Ecco Carissime di ITALY.A.
In Cina hanno Carenza di Produttività del Tipo Acciaio e Tecnologie per poter Esportare a Basso Costo.
La Russia con Putin, pare che abbia Problemi a Piazzare sul Mercato il Suo Petrolio? Ed avevano in Programma Maxi Forniture per la Cina tramite un Oleodotto di cui adesso non ne potrei ipotizzare il Futuro? Ma tra Dazi USA e poca richiesta, l'Europa ha Problemi ad imporsi sul Mercato tramite Esportazioni di Manifatturiero, Tecnologie Trattori Automobili ecc... .
Ecco se noi Provassimo a Studiare con il Petrolio a poco più di 50 Dollari al Barile, un meccanismo dove Entrino in Gioco: Pubblicità nel meccanismo Fiscale, poi Ancora Agevolazioni Fiscali per le Esportazioni e Collaborazione con la Russia di Putin? Ecco che noi Europei, potremmo Ricevere Ordinativi del Nostro manifatturiero Industriale come Camion, Bus, Trattori, Tecnologie delle più Avanzate Europee a Coprire le perdite di esportazioni Cinesi anche in Acciaio, combinando Ordinativi Pari a 500 Milioni di Euro con Aggiunta Pubblicitaria pari a 50 Milioni di Euro in Petrolio Russo oggi poco più di 50 Dollari a Barile.
Ma questi sono Accordi che o si riescono a Fare escludendo l'iter Burocratico Europeo e quindi Facendo Accordi tra ITALY.A e La Russia di Putin? Oppure tramite Accordi Europa Russia, ma la Burocrazia spesso è Carente nei Tempi Decisionali.
Ecco Ragazze, c'è Bisogno di una Sveglia nel Settore delle Esportazioni per Accaparrarsi il Mercato che sta Perdendo la Cina e noi Proveremo tramite una Combinazione di questo tipo a Conquistarci Segmenti di Esportazione di Tecnologia Europea se si Combinano le Agevolazioni Pubblicitarie edi Esportazioni Fiscali? Ecco questa è la mia Proposta da Studiare: Filippo Salvini: !: gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento