Ieri Sera, Mentre ero per Addormentarmi, ho voluto Rileggere cosa ci siamo Confidati nel Pomeriggio sempre di Ieri? Sai, Quando scrivo? Scrivo di Getto, ciò che mi Viene Istintivo e se Parlo di Forme di Espressione Artistica? Le Inquadro nel Giornalismo Rinascimentale nel Tipo di Espressione, Cronache Oppure Sentimento e quindi Inconscio.
Ecco Rileggendo Appunto ciò che ci siamo Confidati, Ho Immaginato: Se ti Potessi Dire di Vasco Rossi.
Perché Poi Oltre a Leggere, ne Tiravo fuori Ragionamenti del Tipo Geometrico come i tuoi Lavori Oppure la Tua Inclinazione di Vita e pure nel Ragionamento Geometrico, Ecco che restavo Convinto di ciò che ho Fatto come Critico Ignorante di Arte.
Solo che Forse, Quel se ti Potessi Dire che Rilevavo Ieri, Resta solo un Discorso Incompiuto tra Te ed il Tuo Inconscio? Non è detto che sia Appunto Tu a Tenere cose Nascoste ad Altri magari per Paura di Ferire Persone? Ma è Facile che sia Proprio la Tua Personalità che non Esprime Quelle Virgole, Quei Punti e Quelle Parentesi? E Forse, Proprio nel Tuo Mondo di Interpretare l'Arte? Ovvero, l'Inconscio Vorrebbe Comunicati un Voler Mutare Quella Geometria che Tu Tramite la Musica che è Matematica? E quindi Calcolo, Volesse Espandersi in Altre Forme Espressive.
Probabilmente, è Proprio nella Tua stessa Arte il Discorso dei Sospesi che Tentano di Uscire allo Scoperto e Innalzarsi? Perché le Persone Pacifiche, non fanno: Buon Viso a Cattivo Gioco, ma Fanno: il Miglior Disprezzo è La Non Curanza e Quindi si Lasciano scorrere alle Spalle cose Noiose o Cattive nella Maniera Zen.
Ecco Era solo per Ricordarmelo che lo ho Pubblicato nel Bel Mezzo del Caos,del Corna Virus in cui Tutti sono Affannati a Cercare una Soluzione, Ecco che Quel Tuo Io si Esprime volendo comunicare con Te in Maniera Meno Matematica ma Più Intima.
Più o Meno ciò che è accaduto a me Tanti Anni fa, Quando il Mio Io, mi Ha Iniziato a Fare Confidenze, mentre io ero nel Pieno di un Periodo Buio per me, Quel io, Mi ha Fatto Notare altre Vie per la Mia Vita, che per me sono Diventate Parole, Mentre per Te Immagini da Dipingere con un Potenziale che forse tu non Valuti Restando Attaccata alla Geometria Matematica.
Ecco adesso che lo ho Pubblicato, non lo Dimenticherò, d'altra Parte il Blog è un Diario a cui io racconto tutti i Miei Segreti per Leggerli in Vecchiaia.
Ciao Anna: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento