lunedì 10 febbraio 2020

Carissime e Carissime di ITALY.A: UNICREDIT

Vorrei Proporre una Strategia di Intervento a Salvaguardia dei Posti a Rischi nelle strategie di Chiusura delle Filiali Unicredit.

Mettiamo il Caso che si Possa Realizzare a Modello Agenzia Interinale, una Catena di Postazioni di Sportelli Bancari tramite le Filiali a Rischio Chiusura? Ecco Mappate e Messe sul Mercato, Chiunque tra le Banche Europee e Italiane, Potrebbe Richiedere l'Uso con la Propria Insegna, di Utilizzo di una oppure più Agenzie, che al Momento essendo già Funzionanti hanno Pure una Se pur Piccola Clientela.

Ecco, Tutto Questo ad Uicredit, Porta Meno Lotta Contrattuale e Quindi Introito da Meno Spese, mentre ad Altre Banche, la Possibilità di Trovarsi Agenzie stabilendo o un Affitto dal Modello di Agenzia Interinale? Oppure un Percentuale dai Loro Movimenti di Denaro e Quindi Dagli Utili dell'Agenzia? Ecco Sicuramente il Piano è da Perfezionare ma ho Voluto Comunicarvi una Nuova Possibile Strategia su cui Potersi Basare, Pure per la Banca Tedesca di cui Pare si dica che sia nelle Stesse Condizioni di Unicredit? Ecco Sarebbe per le Altre Banche una Possibile Via di Espandersi senza Tanti Pericoli.

Beh, Provate a Valutare cose ne Potrebbe Uscire da Questa Strategia: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento