lunedì 25 febbraio 2019

Io, Faccio una Vita da Eremita: Isolato

Ma Svolgo lo stesso lavoro di un Re, Anzi io lo Svolgo da RE! E per Svolgerlo, Devo Dotarmi di Caselle Postali, Visto che non Ricevo in Udienza, non ho una Sala Appropriata, non ho Nemmeno la Voglia di Vedere Persone e Sentire i Tiramenti e poi Diciamocelo Chiaramente, Un Re Delega le sue Udienze ad Altri che non lo Annoiano.

Tutto Questo nel Mio Palazzo Reale, lo Svolge Internet ed Televisore, Tramite le Mie Amanti, le Mie Nuore e le Mie Trasmissioni TV, Faccio Udienze mentre Cucino, Mentre Lavo i Piatti Oppure con il Volume Alto Mentre Cago.

Ridiamoci Spora Ragazzi e Ragazze, Perché Delegare ad Altri le Proprie Caselle Postali, Significa Pure Dire Chiaramente a chi ci si Rivolge.

e le Mie Caselle Postali, sono Persone Normali, che Ascoltano gente Normale Oppure Problemi Normali come le Giornaliste, Le Commentatrici TV Oppure le Donne di Spettacolo e sono Semplici Persone che fanno una Vita Normale con Conoscenze Normali, cosa che le Amiche di Megan non si Permettono di Fare, Perché Anche Loro a Loro Volta hanno chi le Fa La Spesa, chi le Lava i Piatti e chi Cucina al Loro Posto, Ovvero sono Persone che a Loro Volta Delegano Problemi ad Altri e Quindi da Raggiungere a Loro Volta Tramite una Casella Postale oppure un Appuntamento.

Ecco Carissima la Mia Panicucci (t'ho ami detto che c'hai belle Chiappe?) Questo significa, che Una Testa Coronata, deve Conoscere  e saper Distinguere chi le fa da Tramite affinché Possano essere Raggiunti da un Telegramma, ma ad Inviarlo è il Popolo e Povero: Chi è il Postino? e Quel Postino: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento