domenica 17 febbraio 2019

Carissimo Professor Sabatini: Accademia della Crusca

Professore, in Breve ma se le Interessa? Vorrei Spiegare l'Italia e l'Italiano a chi Ne Tutela la Lingua che come ho Già Detto, è la Lingua del Paradiso.

Nella Sacra Bibbia, si Parla di un Luogo dove Dio lo Userà a Sgabello dei Suoi Piedi, l'Itali ha la Forma di Stivale e se Osserva Bene? Anche Vagamente Richiama la Lettera S come Posizionata Geograficamente.

Ma i Servi che mi Hanno Preceduto, come da Profezia dei Vignaioli Perfidi, Erano: Mio Bisnonno Vincenzo, Mio Nonno Filippo e Mio Papà Raimondo ed il Mio Bisnonno, Partecipò alla Prima Guerra Mondiale e Quindi Completò nell'Opera l'Unità d'Italia come Sgabello dei Piedi di DIO.

Ma Questo Avvenne nel 15/18 e doveva Essere Preceduto dalla Lingua del Paradiso e da Simboli che la Definivano Tale e Quindi le Tre S: Sezze, Suso e Siena, come il Cognome che Portavano i Tre Servi e Tre sono i Servi e Tre le S delle Madri della Lingua Italiana: Salvini.

Definire Firenze come Madre e Patria della Lingua Italiana? Meglio Lasciarla Senza Madre o Patria la Lingua Italiana, Perché sarebbe Appunto un Sacrilegio Fuori dalle Profezie.

Dante Nella Nascita della Lingua Italiana che è un Mio Strumento di Lavoro, ne è solo uno dei Primi ad Utilizzarla, ma con la Nascita delle Parole, non c'entra Niente, La Nascita della Lingua era Riservata ai Servi di DIO e Quindi Sfruttati dai Potenti Sfruttatori che erano i Medici.

Un Caro Saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !














Nessun commento:

Posta un commento