Per i Dieci Comandamenti, l'Adultera o Adultero, Mette a Repentaglio il Proprio Coniuge se pur non Adultero, viene Reso Adultero.
Da questo, non esiste Politico e men che Meno Partito Politico Sano.
Nessuno dei Politici, vi si Può Presentare con la Coscienza Pulita, tutti si sono Resi Traditori ed Adulteri perché se pur da Ingenui si Spalleggiano l'Un con l'Altro.
Prese:pe, questo è il Mio Castigo e la Condanna che sto Scontando, non Posso Commettere Adulterio, quindi Figuriamoci se da Parte Mia Possa Mai Esistere Perdono alla Nazione o alla Religione? e Mai Poteri Accompagnarmi se pur esistono Salvini in Politica.
Credo di non Sbagliare nel Contraddire il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che con il Suo Richiamo al Voto, Lasciava Intendere che Potesse il Voto, Eleggere, un Governo per Ristabilire DIO in Patria Sua.
Forse il Papa lo Lascia Intendere, ma un Laico Servo di DIO come sono io, no.
Ritengo Giusto che si Definiscano Liberi ed Uguali, perché Loro sì che sono Liberi: Muovono i Fili, Loro sì che tra Loro sono Uguali, ma non Uguali a Me Vittima di Burocrazia, di Impedimenti e Vittima di Condanne Ingiuste, visto che la Vittima sono Io, Loro si sono Autoassolti da Manovratori dei Fili.
Ritengo di Doverlo Precisare questo a Scanso di Equivoci Elettorali: Filippo Salvini: ! in Arte Pippo perché Condannato Ingiustamente: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento