mercoledì 10 gennaio 2018

Caramelle non ne Voglio Più!

Uno Spettacolo su RAI 3, Molto Infantile e Cretino, Lavora e si Rende Credibile Intellettualmente, con: La Parola.

Le Parole hanno un Peso e davanti ad un Giudice, ci si può Contraddire con le Parole, tanto Poi da Rischiare la Galera.

La Confidenza che io sono Riuscito in Anni di Intime Confessioni con DIO, Se Pur con il Timore e Rispetto di DIO, mi Portano a Giocarci con le Parole e di Riflesso anche con DIO.

ma DIO si Annunciò a Me come: "Sono Tuo Padre" e se Pur ne ho il Timore e Rispetto, La Confidenza tra noi due è Quella tra Padre e Figlio.

ma la Stessa Cosa, non è Permessa a Tutti, le Distanze da Mantenere con DIO, sono Molto Simili a Quelle Tra Reali e Sudditi.

e quando si Parla con DIO, le Parole Vengono Considerate con il Loro Naturale Peso, come davanti ad un Giudice e assumendo faccette da Cretini Rimbecilliti Tutti Giulivi, Rischia di Non far Notare alle Persone il Proprio Peso dell'Anima: Pulita o Sporca?, ci si Considera alla Pari e Senza Peccato.

: "Tu l'Hai Detto!" era Usuale Ripeterlo Gesù ed era una Sentenza sulla Persona ascoltata.

Ecco che Definire Gesù in Condizioni più Diverse solo per Arricchire le Proprie Ragioni, Porta ad Uscire dai Dieci Comandamenti ed Entrare nel Peccato Mortale.

nei primissimi Post e se ne può Trovare Traccia, io Propongo di Realizzare una Serie di Ambasciatori dalle Mie Proposte sui Blog.

ma Rimango ben Attento a Lasciare Fuori dalle Mie Ambasciate la Religione, gli Ambasciatori, li Richiedo solo per le Questioni Economiche, perché La Religione è una Pericolosissima e Potentissima Arma, Fatta di Parole.

Parole Espresse in Ogni condizione, davanti ad un Giudice.

se mi Copiassero giocando con DIO come ho la Possibilità di Fare io, Rischierebbero le Loro Schiene e le Reni, Perché Sarebbero Scrutati dallo Spirito, Responsabilità che Limito solo alla Mia Persona e non alle Persone con cui Interagisco nell'Ambito di ITALY.A, a Loro Lascio la Libertà di Poter Giocare con Me, di Deridermi o Contraddirmi, Perché siamo un Insieme, io la Mente e faccio il Lavoro Sporco, e loro le Braccia, le Mie: Canto Libero.

Tutto un Corpo!

Giochiamo, non ho Mai Dettato Regole che non Siano i Dieci Comandamenti di DIO, di Mie Voglie o Fantasie non ne Propongo solo per: Testimoniare Me Stesso, come Altri Fanno Interpretando Gesù a Proprio Comodo, io DIO non lo Interpreto a Modo Mio, Ve lo Narro per Come si Presenta a me: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !












Nessun commento:

Posta un commento