Ragazzi, Capisco Benissimo che con i Prezzi della NASA, un Viaggio su Marte Potrebbe Essere Riservato solo ai Ricchissimi.
Quindi il Viaggio Andata e Ritorno, lo Offriremo Noi su Nave Spaziale e per 800Mila Persone, il Viaggio non Verrà Venduto.
ma l'ingresso al Concerto compreso il Pasto, Potete metterlo in Vendita.
Beh, ma con un Patto: se non sarà Marte ma Giove, non chiedano Rimborso del Biglietto, l'Importante è che non Avvenga sulla Terra.
Confermo che da un Paio di Anni, sto Lavorando con lo Spirito di DIO, ad un Concerto Per Congedarmi da questo Pianeta Terra.
nei miei Programmi era all'Aeroporto di Latina Scalo, lo avrei chiesto proprio per un Concerto di Congedo dal Pianeta Terra, ma Lavorando su questo Progetto con lo Spirito di DIO, ne è Uscito Fuori, che il Concerto, Potrebbe Essere Fatto su Marte, Tramite Trasporto di Spettatori su Navi Spaziali.
Questo è stato, perché Volevo Mostrare Tecnologie Avanzatissime ai Terrestri che non Prenderanno Parte al Nostro Viaggio in Paradiso ma a Loro Potrebbero Rimanere Utili.
quindi confermo il Concerto e La Prevendita dei Biglietti di Ingresso ai Nostri Giovani Ragazzi e Ragazze di ITALY.A.
solo l'Ingresso, da Oggi a 5 Anni, se il Concerto non Avverrà, si Potrà chiedere la Restituzione del Prezzo Pagato con l'Aggiunta degli Interessi.
Palco, Luci ed Effetti Speciali sono Riservati alle Navi Spaziali, quindi i Nostri Ragazzi e Ragazze, di ITALY.A, dovranno Prevedere solo coloro che si Esibiranno sul Palco su Marte o Altro Pianeta del Sistema Solare.
Ragazzi, questo è un Bitcoin: Moneta Virtuale: Orgasmo Mentale: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento