Egregio Professore, io Capisco Benissimo che ONU, Papa Francesco e Ingenui, Stanno Portando Confusione di Lingua e si Esprime anche con l'Ignoranza su Internet nei Messaggi.
ma che Nasca da una Università un Carenza simile da Professoroni e Studenti Secchioni nella Lingua Italiana, per Togliere la Parola Razza dalla Costituzione Italiana e Penoso a Fini Loschi e una Bestemmia.
Governati da Ignoranti, la Nazione Regredisce e lo Mostra Bene l'Italia Tutto è in Rovina, anche l'Agricoltura e Regredire in Tema di Costituzione Porta Privilegi, proprio a chi Viene Definito con la Parla Razza nella Costituzione.
: "Cavallo di Razza" non era Definito in quanto alla Razza del Cavallo ma bensì ai Colori che Indossava il Cavallo e ne Acquisiva l'Araldica del Cavaliere.
da questo Nasce la Parola Razza, per Distinguere Casati Nobiliari e quindi le Persone dal Sangue.
poi Provi a Spiegarsi il Perché? i Nobili lo Dovrebbero Avere Blu? Visto che nelle Università sono Ignoranti i Vostri Professoroni di Diritti Umani, lo Illustro io.
perché nell'Araldica il Colore Blu Indica Incorruttibilità! da Questo un Nobile dovrebbe Avere il Sangue Blu.
Cosa che non Accade Più, nemmeno nelle Poltrone dei Governi professore, nemmeno quelle delle Università: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento