lunedì 2 ottobre 2017

Lettera Aperta al Parlamento Europeo

Egregi del Parlamento Europeo, Vorrei Farvi Aprire un Dossier su cosa Intendo io per Identità Ecologica nei Piani che Stiamo Proponendo in Russia.

è un Prospetto e senza il Vostro Consenso ed Appoggio, io non lo Intraprenderò, ma è uno Studio che Propongo al Gallinaro, da Gallone (Misura).

anche l'Europa, si è Data dei Parametri da Rispettare in quanto a Co2 e Credo, che un Lifting riguardi anche il Sistema Produttivo in Europa.

beh, il Dossier che Vorrei Farvi Apiire, è in Merito alle Esportazioni in Russia di Generi Alimentari, che in Teoria, non Dovrebbero Rientrare nei Patti fin qui Osservati ovvero, le Sanzioni alla Russia dalla Comunità Europea.

beh, Proporrei, di Valutare un Intervento Opportunistico per le Due Parti in Causa in Questa Maniera.

Realizzare un Registro di Imprese in Agroalimentare, che Potrebbero Esportare in Russia i Loro Prodotti se: Realizzino e Presentino un Piano di Diminuzione di Inquinamento, Atmosferico ed Ambientale.

in questa Maniera, senza Intervenire con Incentivi da Parte delle Nazioni Comunitarie, quelle Aziende, sarebbero Indirizzate a Miglioramenti in Campo Ambientale e Emissioni Atmosferiche per POter Esportare in Russia i Loro Prodotti.

beh, questa è una Bozza di Proposta, atta Pure a Migliorare le Deficienze  nei Patti Riguardo il Clima Anche in Europa.

a Voi l'Analisi di questa Proposta: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento