sabato 7 ottobre 2017

Lettera Aperta a Papa Francesco

Se Dovessi Interpretare la Rassegna stampa di Oggi in Semiologia? Tutto Potrebbe Essere Riassunto dalle Parole di Gigi Buffon nella sua Intervista, Adultero e con una Adultera.

pare, che il Tema sia? Tutto e solo un Discorso Economico? e quindi si Propone il Dialogo che io Dovrei Intraprendere a mio Piacimento con le Parti a me Ostili.

beh, Pare, da una Parabola? che Gesù dica: "Chi non è con Me è Contro di Me".

ma di Menzogne sulla Vita di Gesù, passato e Presente, se ne dicono Tante e Proprio dalla Casa di Suo Padre: Qualsiasi Chiesa, come si Sta Apprestando a Fare in questa Occasione del Vangelo: I Vignaioli Perfidi.

conoscete e Conoscevate con Certezza quale era l'Orto e chi ne Fosse l'Erede ed avete Cercato di Modellarlo a Vostra Immagine e somiglianza: Ladro, Puttaniere e Adultero fino alla Violenza.

ma nel Caso Specifico, è stato il Contrario Ovvero: chi non è con Tutti e contro Tutti: Io.

siete Betemiatori, Perché questa Proposta al Dialogo, non vi Giunge dal Cuore, vi Giunge dal Vostro Portafoglio ed un Vecchio Proverbio dice: I soldi che arrivano col Dindirindì, se ne Vanno col Dindirindà.

nel Senso che tutto ciò che siete Riusciti a Rubarmi, vi Sarà Rubato o Essiccato, come il Fico che non Sfamò Gesù Attinente e collegato alla Parabola di Oggi.

Credo, che non siamo nelle Logiche di Una Trattativa tra satana e DIO, non ancora, perché siete Arroganti, Presuntuosi, Volgari e Finemente Furbi Oltre che Invidiosi, non sarebbe un Dialogo Leale ma non per Colpa Mia.

quindi Papa, Senatori o Deputati, io sono Stato Allento alla Sofferenza, Voi nelle Vostre Comode Vesti, ne siete già Spaventati, non Posso Tradire il Mio DIO Intraprendendo un Dialogo con Vili Vignaioli Pefidi: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento