mercoledì 18 novembre 2015

Ragazzi, è Talmente Complicato che non è Chiarissimo anche a Me




Carissimi Fedelissimi: Ditemi che sono un Genio.
Beh, se l’Idea che sto Per Proporvi, possa essere Realizzata? Se l’Idea che sto Per Proporvi, Vi Possa Interessare? Di Tanto in Tanto, Potreste anche dirmelo, magari come Regalo di Natale che è Alle Porte.
A Parte gli Scherzi Ragazzi, ma la Banca Uni Credit, ultimamente sta Mandando una Pubblicità che in Foto non ho Trovato, per Spiegarmi Meglio, sui Prelievi al Bancomat, Rimanendo seduti su di Una Sella di Bicicletta, capito il Concetto? Ma siete Sicuri di Aver Compreso il Concetto? Basandosi su Quella Pubblicità in cui da un Telefonino, Fotografando un Codice di cui non ne Conosce il Nome sul Bancomat, il Prelievo si Può Realizzare, senza dover Immettere la Carta nel Bancomat.
Almeno io ho compreso questo e se Invece un Pagamento, si Riuscisse a Realizzare direttamente da Carta a Telefonino? Beh, Immagino, che quel Misterioso Codice, sia Applicato sulla Carta e il Telefonino, Fotografandolo Riesca a Passare il Denaro da una Carta del Telefonino ad Altra, Magari Ricaricabile.
Beh, se Mio Figlio avesse Bisogno di Denaro, in Situazioni Vacanziere, Potrei Passare dalla Mia Carta con la APP sul Telefonino, alla Sua Denaro, con una Semplice APP (che a me Rimane Misteriosa) rimanendo nel Tema Pubblicizzato dalla Carta Uni Credit.
Beh, forse ho Fatto Confusine? Dovuta anche alla Mia Ignoranza in Materia, ma Credo che da Telefonino, senza dover Entrare in un Sito Apposito, si Possano Passare Soldi ad Altra Carta o saldare un Conto Tra Amici.
Beh, Quella Pubblicità, mi ha Proposto questa Idea, a voi Valutarla e dirmi se sono un Genio? Un Saluto con Molto Affetto a Voi Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento