giovedì 12 novembre 2015

I Miracoli si Fanno in Cucina



Ciao Yelverton, Buongiorno, beh, ti chiedo Scusa per il Ritardo, ma sai? questa Mattina non ho Sentito il Canto del Gallo.
E sì, un Cavaliere si Sveglia con il Primo Canto del Gallo e Temo, che questa Notte, una Volpe Oppure una Lince, abbia Cenato con il Gallo che mi Sveglia il Mattino, tu cosa ne Pensi? Beh, ho dovuto Affrettarmi nei Lavori del Mattino ed Eccomi a scriverti.
E sì, se hai Pensato che nel Bosco, un Cavaliere, Potrebbe Raccogliere anche i Funghi? Hai Visto Giusto.
Però c’è un Piccolissimo ma Importante Problema.
Sai? tra i Funghi ne Esistono anche di Velenosi e si deve Studiare per Poterli Riconoscere ed io nel Crescere mi sono Dedicato ad Altri Studi, quindi non saprei Riconoscere per Evitarli i Funghi Velenosi.
Ricorda Studiare è Molto Importante Vedi? Io non avendo studiato i Funghi, non Posso Cibarmi con i Funghi del Bosco e se non ci Fossero le Erbe e le Verdure, non potrei Sfamarmi solo nel Bosco.
Però, un Cavaliere, nel Tracciare la Sua Via per una Missione Segreta, spesso si Avvicina ai Villaggi o Paesi di Montagna e nei Paesi, ci sono dei Mercati, dove poter Comprare Funghi ed anche Della Carne.
Beh, un Cavaliere, deve Conoscere l’Economia, perché il Denaro che Porta dietro, deve Bastare per tutto il Viaggio e l’Economia la Utilizza anche in Cucina, nel Cibarsi.
Beh, il Cavaliere, Comprerà al Mercato del Paese, del Pane Casereccio, dei Funghi e una Fettina di Manzo bella Magra, è molto Importante che sia Magra, sai? un Cavaliere, proprio perché Bravo in Economia, deve Riuscire a Riprendere le Forze per Proseguire il Viaggio, con Poche Risorse e noi da una Fettina di Manzo, ne Ricaveremo Nutrimento come da Due Fettine.
Vedrai Yelvern un Piatto Bisunto, ma Molto Intelligente per Riacquistare le Forze e Proseguire il Viaggio Cibandosi di Erbe e Verdure, questa sera, ti spiegherò come fare a far Diventare il Nutrimento di una Fettina bella Magra come se fossero Due Fettine per un Pasto.
Beh, l’Economia è un Arte che studiano i Cavalieri tra le Tante Arti e con i Funghetti che compreremo, faremo Appunto un Banchetto degno di un RE, ma nel Bosco.
Ciao Yelverton, un Abbraccio: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento