martedì 3 novembre 2015

#Che(S)Ve(n)gano

Carissimi Fedelissimi, a Me il Gioco non Piace se non nei Ricordi di Vecchie Partite a Scopa, Briscola o Tressette con il Cavaliere, un Caffè, oppure una Birretta da giocarsi nei Pomeriggi in un Bar di Periferia.
E la Piaga della Ludopatia, è Molto Profonda, ma ciò che Vorrei Proporvi, non è per Combattere appunto la Malattia del Gioco d’Azzardo, non credo esista una Medicina Tale da Poterla Combattere se non le Lente Terapie Psicologiche, ma Provare a Realizzare un Effetto Placebo, affinché non si Rovinino, Giocandosi Somme da Sprovveduti durante il Giorno.
Noto dalle Pubblicità di Casinò su Internet, che l’Accesso ai Giochi è Aperto anche a Scommesse con i Giochi di Pochissimi Centesimi e Valutando un Mercato Pubblicitario in Cambio di Denaro da Parte dei Giocatori, si Potrebbe Tramite Iscrizione ai Giochi in un Sito, Intraprendere appunto una Via Placebo con Giochi Virtuali.
Giocando al Biliardo, avendolo scelto nel Sito che di Certo ne Proporrà Altri, al Momento che una Palla Và in Buca, la Vincita è la Visione di un Messaggio Pubblicitario e il Giocatore nel Suo Conto, vedrà Versarsi il Corrispettivo di un Click sulle Pubblicità della Normale Logica che Regolamenta Appunto il Mercato Pubblicitario su Internet.
Se i Giochi, venissero Realizzati in Maniera che alla Vincita, Invece di Vedersi Versare Denaro, viene Visualizzata una Pubblicità, il Giocatore Accumulerebbe Click Pubblicitari da un Gioco su Internet, Click come da Mercato Pubblicitario su Internet dei Vari Siti.
Gratto una Carta?, se Vincente? Appare uno Spot Pubblicitario e Guardandolo Accumulo Centesimi come nei Giochi dei Casinò su Internet.
Faccio Tombola? Vinco la Visione di uno Spot Pubblicitario su Internet e alla Fina mi Viene Accreditato il Relativo Introito come da Mercato Pubblicitario su Internet.
Certo se ne Potrebbero Trovare di Diversi Valori gli Spot e Facendo un Esempio, da 2 Centesimi di Euro a 10 Centesimi di Euro, per Poter Differenziare le Vincite e Accumulati su di un Conto Personale, si Possono Tramutare in Buoni Acquisto se Invece dei Centesimi viene dato il Valore in Punteggio sulla Visione di uno Spot Pubblicitario, ma sarebbe una Maniera per Poter Dare un Placebo ai Giocatori Incalliti senza che si Giochino le Vie di Casa.
Beh, Provate un po’ a Valutare Voi se è nelle Nostre Etiche, Realizzare Appunto, Giochi in Questa maniera, con Accesso Gratuito agli Scommettitori Maggiorenni, senza che si Giochino Denaro da Poter Perdere, pare che i Giochi con le Caramelle, valgono Parecchio e credo anche quelli solo da Intrattenimento? Ma se si Scambiasse la Vincita con uno Spot Pubblicitario sarebbe un Meccanismo affinché si Possa anche Guadagnare.
Un Saluto con Affetto a Voi Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crysatal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento