martedì 6 ottobre 2015

Sono Stato Ordinato dallo Spirito di DIO Povero Cavaliere Templare e Oltre la Povertà, Pratico l'Astinenza, ma ho il Potere di Perdonare i Peccati di ITALY.A

Egregio Rondolino, a: l’Aria che Tira, ho Potuto ascoltare la Tua Didascalia su l’Astinenza dei Sacerdoti.
Io pur non essendo Sacerdote, Pratico Mio Malgrado l’Astinenza, cosa che Tu in Trasmissione con Persone che Annuivano, Incriminavate come Contro Natura, dando alla Natura per Quanto un Essere Umano Possa Conoscerla, Leggiferazione  a l’Astinenza dei Sacerdoti.
Si Presume, che un Sacerdote, chieda come Primo Desiderio, la Trascendenza in uno Stato di Santificazione Presso il Regno di DIO.
E non Solo.
Si Definisce, Arma di DIO, con Potere si Assolvere i Peccati del Popolo Cattolico.
E non Solo.
In Comunione Costante con DIO e sempre da Lui Diretto, in Ogni suo Passo, Seguito al Papa Infallibile.

Tutto questo Sarebbe Vero, se… non vi Fosse Corruzione nel Sacerdozio, Propria dalla Mancata Astinenza anche in Stato di Omosessualità.
Essere per questo, una Antenna di DIO, che Trasmette i Peccati in Paradiso e che qualcuno poi dovrà Pagare, Richiede di Rispettare le Leggi del Paradiso e DIO è Divorziato e per Sue Leggi non Può Risposarsi, perderebbe il Trono nel Suo Regno se non Scadono i Tempi Necessari a Scacciare satana dalla Guerra Iniziata con la Cacciata degli Angeli dal Paradiso.
DIO, ancora non può Emanare il Bando di Scioglimento del Suo Matrimonio come di Tutti i Matrimoni dei Cristiani.
È Tanto che un DIO Rispetti Per Primo le Sue Leggi, è una Cosa di una Enorme Importanza che i Piccoli Cristiani Pretendono di Capire da Imbecilli con la Comunione ai Divorziati.
Potrebbe Annientare Tutti i Suoi Nemici, in un Batter D’Occhio, Invece è il Primo a Rispettare le Regole che Egli avendo Emanato Potrebbe Rimangiarsi.
Tutto questo per Far Pulizia nel Suo Regno senza Violenza, Proprio di Incapaci a Rispettare Regole e Leggi come i Sacerdoti che come tu Dici si Sentono Anacronistici.
A me Appaiono più Anacronistiche le Persone che Vorrebbero Entrare dalla Finestra in Paradiso, se non ci Credono alle Regole del Paradiso, Perché vorrebbero Assecondate le Loro Richieste? Non è Vero ma ci Credo? E quindi Cambiami le Regole? Perché Voglio Entrare anche io?

Ricorda Bene Queste Parole e valle a Ricercare, che sono anch’esse Anacronistiche: “Passeranno il Cielo e la Terra, ma non Passeranno Mai le Mie Parole” tutto Appare Anacronistico nella Religiosità di DIO è la Formula della Creazione del Mondo Rondolino, Anacronistica Anch’Essa per gli Scienziati: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zeorideici: !





Nessun commento:

Posta un commento