lunedì 12 ottobre 2015

S R L "Società a Responsabilità Limitata" (dal Percorso)

Carissimi Amici e Fedelissimi, in queste Ultime Settimane, credo, che con Progetti Realizzabili, siamo Riusciti a Rendere Pratiche, Proposte, per ROMA, in questa Missionaria Vocazione per il Giubileo.
Pulizia di Quartieri Nevralgici nel Centro di ROMA, Inquadramento dei Servizi di “Urgenza” per i Pellegrini e non Manca che Provare a Studiare un Piano di Riassetto, dei Trasporti Pubblici e in Proposito avrei una Piccola Idea che secondo me, Vale la Pena Provare a Studiare.
Se Ricordo Bene un Capolinea Importante dei Trasporti Pubblici, è la Stazione Termini, se è Rimasto come la Ricordo io ROMA? Se si Provasse, a Studiare i Tragitti dei Mezzi, e Classificarli in Base ai Municipi di Roma che Tocca un Mezzo Pubblico nel Trasportare Persone, si Potrebbe Suddividere il Numero dei Mezzi Pubblici, nella Gestione Appunto dei Tragitti.
Faccio un Esempio: un Mezzo, che dalla Stazione Termini Deve Raggiungere il Pincio, Tocca: Piazza dei Cinquecento, Via Nazionale, la Via che Vede il Ministero della Pubblica Istruzione e poi il Pincio.
Questi Municipi, Toccati da Quel Numero del Mezzo, Devono Appunto Organizzare il Trasporto di Quel Numero di BUS Tramite Consegne dei Mezzi Interessati a Questo Tragitto di Trasporti..
Classificando Appunto, Mezzi e Municipi Interessati al Passaggio di quei Mezzi, ne Viene una Divisione per la Gestione del Traffico dei Mezzi Pubblici e quindi una Più Snella Organizzazione del Traffico per l’Amministrazione del Comune di ROMA, suddividendola appunto per Municipi Interessati e non Più una Gestione Unica dal Comune di ROMA Capitale.
Sicuramente si Avvierebbe un Processo, dove Municipi Più Intraprendenti, Riusciranno Meglio nel Compito di Gestire il Trasporto Pubblico e altri Invece Meno e Quindi una Competizione Cittadine nel Trasporto Pubblico.
Beh, Ragazzi, l’Idea a Me Piace e credo, che Possa Interessare Appunto la Gestione anche Economica dei Trasporti Pubblici Togliendola ad una Gestione Monopolista e Dispersiva Mafiosisticamente senza Occhi del Padrone e quindi dei Municipi Interessati al Trasporto Pubblico.
Un Saluto con Affetto: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento