mercoledì 15 aprile 2015

Ragazzi, sarebbe Possibile questo?

Carissimi Fedelissimi, vorrei Proporvi uno Studio, in cui Vorrei Mettermi alla Prova, a noi non ne Verrà nulla in Tasca, ma sapete, continuo a essere Convinto che la Nazione Italia, fosse l’Orto Piantato da Mio Padre e a Me Rubato, io ne dovevo essere l’Erede e come Tale, ne avrei Avuto Cura e Mio Padre Invece di Idee Mirate a Iniziativa Privata, mi avrebbe Inviato Idee e Soluzioni Valide affinché, la Nazione riuscisse ad Esprimere tutto il Suo Potenziale e Salvarsi dalla Rovina in cui è Avviata, Rovina Catastrofica.
Parlano di Mettere in Vendita Percentuali di Pacchetti di Azioni di Aziende di Proprietà dello Stato Italiano, di Grande Rilevanza come Poste Italiane, Eni, Enel e altre, sempre Corteggiate per il Valore che Hanno.
Bene, se si Potesse Calcolare il Valore Totale di Quelle Percentuali che verrebbero Messe in Vendita, si Potrebbe Ottenere il Valore di Una Rata per Poter Pagare un Debito in Rate.
Mi Spiego Meglio, se quelle Aziende, calcolando l’Ammontare di Dividendi che andrebbero a Investitori Privati che acquisterebbero le Azioni Messe in Vendita, sui Dividendi Annui, Potrebbero Chiede un Intervento della BCE nel Programma del QE e restituirlo per l’Appunto con i dividendi Annui che andrebbero a Investitori Privati.
L’Insieme di quel Intervento della BCE Come Prestiti alle Aziende Molto Corteggiate perché Attive e non Passive e che sono più di Una in Italia, Potrebbe andare ad Abbassare il Debito Pubblico, un Intervento Mirato ad Abbassare il Debito Pubblico che ci sta Creando Molti Problemi.
Credo che l’Insieme di quelle Operazioni Possano Sfiorare i 10Miliardi di Euro ad una Prima Stima da Restituire alla BCE tramite i Dividendi che andrebbero a Privati dalle Azioni Messe in Vendita di Aziende di Stato in Attivo e quindi anche Ambite da Investitori.
Beh, ragazzi, questa è l’Idea, se vi Va, di Risolvermi questo Quesito, sapete come darmi le Risposte e se Buona anche come Inoltrarla al Governo, io Continuo a Vedere Nerissimo in Italia, Ragazzi, non c’è Margine di Azione affinché i Benefici Ricadano sulla Popolazione, è Lontanissimo quel Tempo.
Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento