lunedì 20 aprile 2015

Direttore, credo che le Aziende, debbano sempre più Pensare da Stati

Egregio Direttore del Corriere della Sera: Ferruccio Debortoli, qui, dalla Mia Postazione Internet, tutto Rimane Misterioso, solo Indizi e Semiologie affinché io Traducendole, si Rivelino per Prove.
Quindi se Provata, la Validità dei Progetti Illustrati sui Post: “Mi Basta il Titolo” e “Che Fatica essere Uomini”, di questo Blog e nello stesso Tempo, Provato che la RCS, ne ha Trovato Interesse nella sua Realizzazione, vorrei Proporre a Lei e le Sue Redazioni, di Provare ad Immaginare lo stesso progetto, su Scala Europea.
Credo, che le Aziende che si Occupano di Editoria, abbiano poi Collaborazioni, con Editori di Altre Nazioni e se il Suo Groppo Rimane Interessato a questa Operazione, si Potrebbe Proporre ad Altri Editori Europei da Voi del Corriere della Sera Scelti, affinché ne Derivi Poi, una Garanzia Assicurativa o Previdenziale su Scala Europea con lo stesso Meccanismo Proposto a Voi della RCS per il Mercato di Videoteche Costruibili su Internet e Costruzione di una Garanzia Assicurativa o Previdenziale.
Sceglierete Voi le Collaborazioni in Europa con Vostri Simili, Intratterrete Rapporti di Unione con il Fondo Pensionistico Unico credo da Noi Gestito e questo Potrebbe essere un Primo Passo ad Una Visione Europeistica di Proposte per Assistenza Previdenziale o Assicurativa.
Mi rimarrebbe difficile Individuare Vostri Simili o Alleati, cosa a Voi Più Congeniale e di Facile e di Giornaliera Gestione, per Motivi di Editoria.
Beh, Direttore, ITALY.A, nasce per l’Appunto come Punto di Forza sotto una Regina del Nord, e quindi di Visione Europeistica che con Collaborazioni e Sviluppo, possa Farci sentire un Domani Popolo.
Un Cordiale Saluto: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento