mercoledì 29 aprile 2015

No EXPO, Accettereste questa Sfida Pacifica?, date un Segno

Carissimi Fedelissimi, quando ero Giovane, sono Appartenuto a Diverse Associazioni, da quelle Ambientaliste a quelle con Tendenze Politiche, spesso, Molto Spesso, mi accedeva di Incazzarmi con chi Organizzava Convegni o Conferenze, di Solito Politici Importanti, che Negavano la Parola a chi, non la Pensasse come Loro, le Idee, non venivano Messe nemmeno in Discussione, i Papaveri, non Amano il Dibattito.
Comprendo quindi, i No Expo, perché il Tema è Troppo Grande per essere Espletato dal Nostro Ministro delle Politiche Agricole oppure da Farinetti, il Tema di come Intervenire nel Futuro nel Campo dell’Alimentazione per Sfamare il Pianeta, è Troppo Grande per Uomini Piccolissimi come Loro che Devono Riportare Guadagno, in Entrambi i Casi.
Adesso, la Mobilitazione Giovanile per Manifestare, io ne conosco solo la Parte Pacifica, quella Violenta non mi ha Mai Entusiasmato, ma per Manifestare da Pacifici, servono Denari.
Quindi Inoltro a Voi, Miei Fedelissimi, la Proposta, di Affittare, il Padiglione Italia, alla Fine dell’EXPO, quindi credo a Dicembre, e Poterlo Assegnare a Coloro che Vorrebbero Manifestare contro l’EXPO, affinché ne Possano Organizzare un CONTRO EXPO, da IDEE ALTERNATIVE.
Aggiungendo Tre Milioni di Euro affinché ne Organizzino una Contromanifestazione, con Mostre e Teorie, Studi e Illustrazioni di Come Potrebbero Intendere il Fabbisogno Alimentare nel Futuro.
Se il Comune di Milano è Stronzo, prenderà un Affitto come di Solito sono i Politici, altrimenti, se ci Assegnerà il Padiglione Italia per una Quindicina di Giorni, in Alternativa all’EXPO, Potrebbe Nascere la Propaganda di Idee Alternative sull’Alimentazione.
Sperando che lo Stato si Impegni ad Appoggiarsi per i Servizi di Sicurezza, noi Finanzieremo la Contromanifestazione Pacifica dell’EXPO con Tre Milioni di Euro (3).
Contattare le Associazioni che in questi Giorni stanno Manifestando, e Minacciano Violenze, Potranno Invitare altre Associazioni di Altre Nazioni, che la Pensano Diversamente sul Tema Alimentare, a Milano, si Potrebbe Istaurare un Rapporto di Civiltà, perché Permetteremo Loro di Esprimersi e se lo Vorranno, potranno Emettere Biglietti per l’Ingresso alla Contromanifestazione di EXPO e i Guadagni li Investiranno per i Loro Ideali.
Fedelissimi, questa è la Mia Proposta, sta a Voi Esaminarla se possa Interessare anche il Vostro Conoscere Idee Diverse, a me le Idee Contrarie alle Mie Piace Conoscerle, ne faccio sempre Motivo di Studio.
Un Saluto con Affetto: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento