venerdì 12 settembre 2014

Provate a Calcolare l'Introito e il Risparmio dai Ticket per Medicine o Prestazioni?

Credo, che il Momento sia Veramente Delicato per la Nazione Italia, i Tagli Preannunciati e Lineari, per Rimanere nelle Promesse all’Europa, credo che nella Sanità Potrebbero Essere Rispettati, pur non Togliendo Nulla all’Efficienza delle Sanità Stessa.
Premetto, ciò che vorrei Proporre è da Parte di chi non Utilizza le Possibili Esenzioni, Pago i Ticket pur essendo Disoccupato e a carico di una Pensionata al Minimo, può Testimoniarlo il mio Psichiatra.
Ma Pagando anche la Assicurazione delle Casalinghe, e anche in quel Caso Potrei Usufruire di Esenzione, credo che se Introducessero un Ticket di 12 Euro (1 Euro al Mese) per il Medico di Famiglia, non ne troverei scandalo e non dovrebbero Aumentare i Ticket per le Prestazioni o Medicine.
Si Potrebbe Attuare tramite un Bollettino Postale come nel Caso dell’Assicurazione per le casalinghe Oppure da Detrarre sui Versamenti INPS dei Lavoratori, Oppure ancora per i più piccoli Detrarli dagli Assegni familiari per i Pediatri.
Lasciando in Pace i Possessori di Esenzione, credo che 1 Euro al Mese per Assicurarsi il Medico di Famiglia non sarebbe uno Scandalo in questa Italia in Cui i Primi ad essere Licenziati dovrebbero essere i Politici Incapaci e lo sono Tutti, Fanfaroni e Presuntuosi.
Questo Dovrebbe Assicurare la Richiesta del 3% da Tagliare per Spese Sanitarie sulle Regioni.
Ci sarebbe Molto da Dire cose che Evito perché sono arrivato ad un Livello Tale di Disgusto per la Politica e dei Suoi Interpreti che non Saprei Nemmeno Descrivere: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento