mercoledì 3 settembre 2014

Il Vero Tesoro dei Cavalieri Templari: il "Suo" Mistero e Ministero

Ciao Erno, Allora, anche Tu Vuoi Diventare un Cavaliere Templare? Ne rimani affascinato dai Documentari? Beh, per il Momento, pensa a Studiare Rispettando i tuoi Insegnanti, sono Piccoli Passi, il Rispetto, per le Persone più Grandi, il non Essere Arroganti, Presuntuosi e Prepotenti Vanitosi, conoscere il Proprio Ruolo nella Società, Senza Pretendere i Ruoli degli Altri è una Regola Templare ed anche Molto Importante.
Lo Spirito di DIO, Vede Erno, il Dollaro lo Raffigura con un Occhio e il Tempio Templare Comunica con lo Spirito di DIO avendo la Percezione di Tutti i Pregi e Difetti di Ognuno.
Nel Sigillo Templare, i Cavalieri sono Due, ed uno Raffigura un Genio Ovvero, un Compagno Misterioso sempre Alleato, come se Fosse lo Spirito di DIO sempre al Proprio Fianco.
Il Templare sa Benissimo, che il Destino del Ordine stesso, è nelle Mani di DIO, DIO ne Concede Vittorie e Sconfitte a seconda delle Esigenze e Portare i Templari in Attività Segrete, era un Disegno di DIO, perché né i Re Della Terra, né il Papa erano Destinati a Gestire Tale Ordine di Monaci Combattenti, che deriva e ne Prende la Forma da Quella Organizzazione che nella Bibbia si Chiama “Resto” Ovvero i Servi Terrestri Rimasti Sempre Fedeli a DIO e a Gesù, Possedendone i Segreti.
Credo fosse Abramo, che nella Sacra Bibbia si Narra che Lottò contro un Angelo e rimase Ferito, pur sconfiggendo l’Angelo.
Messo così sulla Bibbia, non appare una Iniziazione alla Creazione di un Popolo che poi Dividendosi e Selezionandosi continua a Coltivare la Fedeltà in DIO per Arrivare ai Giorni Nostri in Segreto, con il Nome di Cavalieri Templari, Poveri Monaci Combattenti.
Somiglia Moltissimo alla Mia Esperienza di Iniziazione Templare e credo, che questa Particolarità Ovvero di DIO che Mette alla Prova i Suoi Servi, sia ancora Attuata nel Tempio del Gran Maestro Templare, le Forze Misteriose e Superiori, Testino con una Iniziazione i Dirigenti che ne Assumono il Comando, i Maestri Templari.
Ne ho La Certezza che lo Spirito di DIO, Comunica con il Gran Maestro dei Cavalieri Templari.
Quando io ero un Ragazzo, in Piena Guerra, Pur non Scrivendo su Internet, venivano Riportate le Notizie delle Mie Gesta con Parafrasi, anche su alcuni Quotidiani, era come se Venissi Sorvegliato a Vista e le Chiamavo Coincidenze allora.
Ma la Mia Vita, a Prima Vista, appariva un Fallimento, almeno a Me, ma la Loro Pazienza, credo derivasse Oltre che dalla Fiducia che hanno sempre Riservato in me, anche da Comunicazioni tra Loro e lo Spirito di DIO che li Teneva sempre al Corrente, degli Sviluppi di una Iniziazione alla Mia Persona Continua, con Prove nella Vita Sociale, nelle Tentazioni alle Mode, alle Corruzioni, alla Fedeltà, alla Vanità, alla Arroganza e Prepotenza.
Questo è ciò che i Cavalieri Templari non hanno Tradito, mai questo Segreto, lo hanno Svenduto per metterlo a Disposizione di altri, Re o Papi che siano, il RESTO non si è Corrotto nei Secoli e nelle Prove, accettando anche di Morire sul Rogo ma senza Mentire e senza Tradire, come Gesù che ha Preferito la Croce al Posto di Rinnegare DIO e la Sua Missione.
Oggi si Parla con Provocazioni di Ordine Mondiale, a cui pur non conoscendo i Disegni del Gran Maestro dei Templari, credo di Poter Garantire che non è uno dei Disegni di DIO, per Mia Conoscenza, non siamo Destinati ad Assumere la Guida della Terra, il nostro scopo quello che DIO mi ha Affidato, è quello di Portare Tutto il RESTO, nel Suo Regno e Sano, Senza Corruzione, Senza Mire di Impadronirsi di Ciò che non gli Appartiene come non lo Fecero sugli Stati di Allora, Rimasero in Disparte dai Governi degli Stati.
Beh, Erno, un Bacio Enorme da dividere in Famiglia: Filippo Salvini: !: Papà: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento