lunedì 1 settembre 2014

Credo che possa Incentivare l'Occupazione

Egregio Ministro Della Sanità: Lorenzin, forse le Sto Per proporre una Scemenza, anche a Parer Mio, ma vede, il Mio Mestiere Risiede proprio nel Proporre tutto ciò che mi Viene in Mente Affinché facendone Proposta, le Persone con Esperienza e Mestiere possano Valutare se Introdurre Nuove Vie, questo è il Rapporto Strettissimo con i Miei Fedelissimi, Loro Hanno la Tecnica avendo Studiato, io l’Ispirazione.
Ma mi Creda, Provo molto Sgomento nel Vedere la Nostra Sanità in Una Situazione Piuttosto Pericolante e quindi come se Fossi al Suo Posto a Volte Immagino, come Recuperare Ospedali in Crisi Economica.
Si fa strada una Mia Ipotesi che forse Potrebbe Interessare il Sistema Sanitario Italiano e Vorrei Proporla alla Vostra Attenzione.
Il Sistema Sanitario, Offre l’Opportunità a Primari Ospedalieri, di Realizzare Visite Private e in Caso un Assistito Privatamente avesse Bisogno di un Intervento Chirurgico, il Ricovero Presso il Proprio Ospedale viene Garantito all’Assistito del primario e la Sanità Pubblica Paga le Spese di Operazione.
Premetto non ci Trovo scandalo in Questo.
Però, se si Capovolgesse il Metodo, Forse le Sale Operatorie degli Ospedali,Potrebbero essere Affittate a Primari o Privati a cui Farebbe Comodo ed Interessare una Sala Operatoria Attrezzata e in Ambiente Ospedaliero.
Non credo che le Sale Operatorie degli Ospedali Lavorino di Continuo, credo che Possa esserci Spazio anche per Operazioni, Non Programmate ai Ricoverati e che quindi ci sia Tempo di Possibile Affitto a Primari, Medici Specialisti Privati Programmando l’Affitto per Interventi chirurgici, anche ai Non Primari Ospedalieri e quindi a Chirurghi che hanno una Clientela Privata Fuori dal Giro dell’Ospedale Stesso.
Degenza e Operazione con Costi a Carico del privato che altrimenti sarebbe ricoverato in Cliniche Private.
Credo si Allargherebbe il Mercato per Giovani Chirurghi che Magari non hanno Incarichi né in Cliniche Private e né in Ospedali da Primari, essendo Neolaureati e con Varie Specializzazioni.
Beh, io non sono del Mestiere, non mi Intendo di Sanità ma se solo Penso alla Chirurgia Estetica… credo ci sia Molta Richiesta da privati per una Sala Operatoria Attrezzata che spesso Manca ai Chirurghi Privati.
Beh, io la Penso in questa Maniera, ma credo che la Possibilità di Realizzare Interventi in Sale Operatorie del Sistema Sanitario Nazionale (Ospedali) in Affitto Per Chirurghi Privati, riscuoterebbe Molto Successo se solo si Potesse Attuare, un Saluto Cordiale: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento