giovedì 20 giugno 2013

Ministro, quanto è Pwercorribile questa Via in Attesa di Tempi Migliori e Prima che Crolli Tutto?

Egregio Ministro Zanonato (credo) ho ascoltato al TG 1 Economia, la Proiezione del Consumo Italiano dei Carburanti e Ministro, anche del Pericolo che 4 Raffinerie Petrolifere all’Interno del territorio Italiano, nel giro di 1 Anno sono Avviate alla Chiusura causa Consumi Italiani di Carburante in Calo e Poco Potenziale di Vendita delle Compagnie Italiane all’Estero.
Alcuni Chiedono ribassi delle Accise affinché il Consumo possa risalire ma ancora prima che possa verificarsi Chiusura di Industrie di Raffineria Petrolifera in Italia, con Semplice Umiltà, vorrei Illustrarle in questi Momenti, come agirei io se solo avessi la Paura che Posti di Lavoro stiano per saltare con conseguenze ancor Più Gravi per tutta l’Economia Italiana.
Siamo all’Interno di una Cosa Ancora Oscura, chiamata Europa, dove ci sono Nazioni di Importanza Maggiore e anche Nazioni con l’Economia in Via di Sviluppo, Nazioni in Cui con la Strada Intrapresa dall’Europa per Sviluppare il Capitalismo Inteso come Mercato, forse stanno Sviluppando Nuovi Ricchi.
Nazioni del Tipo Slavo, come la Croazia, Oppure del Tipo Polonia per non Pensare alla Grecia e a Cipro.
Nazioni in cui Credo non esistono Raffinerie di Petrolio.
Nazioni in Cui Credo, non esistano Nemmeno Compagnie Petrolifere Interne, subordinate quindi alle Dipendenze di Altre Compagnie Petrolifere Europee tra cui credo Spicchino Francia e Inghilterra nei Servizi di Carburante.
Quindi Mi Domando, non Potrebbe essere Possibile contattare le Ambasciate di Quelle Nazioni e Proporre Loro di Riuscire a Realizzare con Imprenditori del Posto, compagnie Interne a Quelle Nazioni a cui le Raffinerie Italiane Offriranno Lavoro di Raffinazione, al Solo Prezzo della Lavorazione Industriale, il Petrolio se lo Comprano direttamente Loro e il Prodotto Raffinato se lo Vendono direttamente Loro internamente alle Loro Nazioni.
Quelle Nazioni Potrebbero Sviluppare un Nuovo Tipo di Mercato Interno e Nello stesso Tempo, in Italia Non Chiuderebbero Impianti di Raffinazione.
Non saprei quanto questo Mercato dei Carburanti sia Complicato, ma io è una Via che Tenterei da Profano si Intende: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento