domenica 16 giugno 2013

Anna, allora, Cosa ne Pensi di questa "Pizza" ? (sono ancora in Via Sperimentale nella Versione Casalinga)




Beh, Anna, in Detti Popolari, Pizza significa anche Schiaffo, Anche Cosa Noiosa, quindi quando io Ti Proposi un Invito a Cena con una Pizza quando la Guerra sarà Finita, forse chissà, Intendevo anche Questo.
Beh, mi Proponevo ai Tuoi Occhi e quindi non Potevo sapere cosa ne Appariva dai Miei Scritti, se Meritevole di uno Schiaffo perché Impertinente Oppure Mollato perché Noioso, oppure se Invece a Dispetto di Tutto e di Tutti, Conquistatore del Tuo Cuore e quindi Ospite Gradito per Assaporare una Buona Pizza in Tutta la Sua Semplicità? Sai? Sono Passati Esattamente 10 Anni, da quando ti Vidi in TV per la Prima Volta e come allora, anche quest’anno il Grande Circo dei Tuffi dal Trampolino, Sarà in Spagna, credo sia Giunto il Momento Opportuno, affinché conosca il Tuo Verdetto in Proposito.
Ti sei Sposata e ti Faccio gli Auguri, ma Purtroppo io non Posso Mancare alle Consegne che Mio Padre mi ha Posto nella Mia Vita, dovrò pur tenendo Conto di questo, Continuare a Considerarti Tempio e quindi, continuare a Propormi come Pizza (cosa Noiosa), dovrò ancora Rivolgermi a Te oltre che mio Figlio e se non Vivessimo Lontani di 2000 Km, per la Legge, Apparirei anche un Molestatore, sono Felice, di aver scelto di Scriverti alla Luce del Sole e non in e-Mail Private, potrai scegliere di non Leggere, io Manterrei le Consegne scrivendoti e tu riusciresti a Disinteressarti di me, non condizionerò la Tua Vita nelle Scelte.
Beh, dovrò riuscire a Comprendere meglio, se siamo ancora Soci in Affari, se Rimane un Tuo Interesse questo, Oppure se invece avendo tu un Socio “Pizza” non aspetti l’Occasione per darmi una Pizza e darmi il Ben Servito “chi ha Avuto ha Avuto e chi ha Dato ha Dato”.
Forse ciò che sto scrivendo, io non lo Penso neanche, Perché le cose stanno diversamente da come appaiono, sono un Esperto in questo, ma sai? Ho il Dovere di mettere i Puntini sulle i ed essere Chiaro in Tutte le Sfumature che potrebbero Presentarsi e apparire all’Orizzonte o Dietro l’Angolo.
Anzi, per la Verità, sto facendo Esperienza a Sfornare Pizze.
Beh, ho Pensato, in Svezia la Pizza non è che sia una Prelibatezza e se invece ti dovessi Invitare a Mangiarla in Italia, passerebbero tre Ore tra andata e ritorno sull’Aereo (prenderti e riaccompagnarti) tutto Tempo Perso, poi la Fila all’Aeroporto per l’Imbarco e tutto quello sì, sarebbe una Pizza (cosa Noiosa).
Invece ho Pensato: se Riesco in questo Tempo, a diventare un Buon Pizzaiolo, Casalingo, Potrei Portare gli Ingredienti Migliori in Svezia e Cucinarti una Pizza in Casa, ma in questo caso, Mancherebbe un Particolare, io aspetto con Ansia un Tuo Autografo Oltre che un Invito, ma Tuo Marito, sarebbe Contento? Insomma, potrei essere un Ospite Indesiderato, quindi faremo tutto in Campo Neutro, a Casa di Ulrika e Matz, potrei Apparire come un Vecchio amico dei Tuoi, magari conosciuto a Roma durante Gare di Tuffi, che so io, un Addetto alla Manutenzione della Piscina con cui Fecero Amicizia, apparirebbe tutto Meno Pericoloso per tuo Marito.
Oppure è tutto Vero ciò che si dice sui Svedesi? Che non sono per Niente Gelosi, non fanno Mai scenate di Gelosia? Ce lo sapremo dire Molto Presto Anna, ma fino ad allora, dovrai aiutarmi Rimanendo Mia Complice, potrai Pensarla come vuoi, ma io ho te come Punto di Riferimento datomi da Mio Padre: “Tempio”.
Un caloroso Abbraccio: PadredErno: ! Filippo

Gronchi Rosa, Cristal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento