domenica 16 giugno 2013

l'Appuntamento è sempre al ROXI Bar Ragazzi "Ogni Uno col suo Viaggio Ogni Uno Diverso..." Infondo Perso per i Cazzi "Suoi"

Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi, se ricordate, la settimana che precedette il Natale 2012, misi in Rete un Post, un Breve Video in cui dissi accendendo un Piccolo Albero di Natale con delle Candeline, di Esprimere un Desiderio Guardando quel Breve Video, Post che poi Tolsi dal Blog.
Desiderio, che doveva comprendere una Richiesta Esplicita per entrare nelle Semiologie del Paradiso, non richieste di Guarigioni, ma solo l’Opportunità di Inserirsi in quelle Semiologie che Noi Tutti Viviamo e in Cui Crediamo.
Beh, non Tutti sanno Riconoscere un Segno di DIO, non Tutti, poi lo Apprezzerebbero per Tale e di Conseguenza Mostrano Gratitudine a DIO, tantissimi, credono che i Miracoli siano solo cose che hanno spiegazioni Impossibili, ma quelle le fa anche satana, le varie guarigioni da malanni, ne ha potere anche lui e DIO gliele lascia, riuscendo così ad inquadrare Popoli in Disegni Avversi a Dio stesso, al contrario io ho Rifiutato qualsiasi Arma Offertami, anche il Miracolo.
Non ho mai fatto Dottrine per allontanare Fedeli da Altre Religioni e quindi Proselitismo affinché noi diventassimo Numero Sconsiderato, ma al Contrario, ho Sempre Rifiutato, ho sempre Descritto le Vie di DIO, Strettissime e difficili da Percorrere, mostrandomi anche Razzista nei Sentimenti.
Beh, il 2 Maggio, mi si è Rotto il Computer e il 5 Maggio, Dio mi Disse di non Arrabbiarmi, che mi avrebbe inviato subito una Idea di Studio che se Realizzata Portava solo Guadagni.
L’8 Maggio mi Fece Notare, che l’Energia Elettrica delle Automobili veniva Persa e che c’era un Modo Per Poterla Recuperare, Materiali per realizzare quel Progetto Esistenti in questi Giorni, da quel Momento, si sviluppò l’Architettura della Centrale Elettrica a Nuclei Familiari.
Architettura, che speravo di riuscire a mettere in Rete il Giorno stesso ma gli eventi (computer rotto) me lo Impedirono, e solo dopo 40 giorni, grazie a Maurizio un mio Amico, riuscii a Proporre alla Attenzione di Tutti.
Tutti, è anche il quantificativo che esprime quel Progetto, perché Se Realizzabile e credo proprio di sì, quella di Mio Padre, è la Risposta tutti Coloro che espressero il Desiderio di Inserirsi nelle Semiologie del Paradiso alla Vigilia di Natale.
Nell’Immaginarlo quel Progetto, che senza alcuna Spesa,dopo la Realizzazione, Potrebbe Portare Benessere a Chiunque Inserendosi nelle Semiologie del Paradiso, anche solo da Utente Automobilista, una Cosa che Prima non c’era, adesso Potrebbe essere Possibile, un Guadagno, nel Guidare la propria Vettura, non più solo spese per il Carburante, per l’Assicurazione o Bollo, ma un Potenziale Accumulo per una Piccola Pensione.
Beh, DIO con me Lavora in questa Maniera, conosce la Mia Fedeltà a LUI e mi Risponde anche quando io Propongo al Pubblico cose in apparenza Impossibili, Riuscire a Sfamare Tutti, Stati compresi, come da Richiesta al Mio Video Proposto in Rete.
Beh, cosa dire? Di più? A Noi come da Sacre Scritture, Spetta di Ereditare il Governo della Terra e qualcosa in Proposito, già me lo sta Accennando, a come verrà Guidata la Terra dal Paradiso, ma credo non sia il Momento di Parlarne, il Lavoro è ancora Tanto e… ce la stiamo cavando tutti a Meraviglia, possiamo esserne Orgogliosi.
Beh, nessuno ci darà gratificazione di questo, per il momento, quindi siate Orgogliosi in Solitudine ragazzi, a me basta questo, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento