lunedì 19 novembre 2012

Siamo Pochi e Inossidabili


Ciao Anna, da un po’ che non ti invio Post è? Beh, sto riacquistando forze dopo queste ultime settimane, moto faticose per me, più che altro a livello Mentale, sono state settimane in cui non ho dormito ne di giorno ne di notte.
Molto faticose, quindi adesso, sto ricaricando il mio Fisico e la mia Energia Mentale.
Beh, sai? Adesso proprio non saprei come muovermi, anche perché, non avrei nemmeno idea di cosa ho realizzato in questi Anni, tramite la mia Scrittura su questi Blog, guardando il succedersi di situazioni all’esterno, in TV, oppure anche nei quotidiani in Rete, appare tutto come Inesistente, ciò che ho Prodotto in questi Anni, se qualcosa ho prodotto di Buono.
Quindi rimango in Attesa di ordini (consigli) da parte di Mio Padre, sicuramente, prossimamente mi Indirizzerà Idee.
Sai? Adesso mi appare tutto sciocco, addirittura, dalle Interviste dei Politici in TV, mi appaiono tutti Invasati, tutti ritengono di avere un Ricetta Buona per la Nazione Italia, siamo prossimi alle elezioni qui in Italia e tutti è come se facessero Parte di un altro Pianeta e non siano poi coinvolti nello schifo che ha prodotto la Nazione in questi anni passati, sono tutti Verginelli all’apparenza.
Beh, chissà cosa abbiamo prodotto per la Nostra ITALY:A? insomma abbiamo veramente un Popolo Nostro a cui dover Provvedere? E se sì, come verremmo giudicati dal nostro Popolo, in una Eventuale elezione? Ci riterrebbe degno di governarlo? Questi sono i dubbi che mi assalgono, sai? Sono veramente in pausa in queste ore, quindi non penso al Futuro, ma solo al passato e come lo ho consumato, quanto per meritarmi i Consigli di Mio Padre.
Beh, da ciò che ho letto, tu adesso ti stai divertendo anche con i Motori, quindi sicuramente sei spensierata e ne sono contento, spero tutto sia andato per il meglio il giorno del tuo compleanno e che tutto ciò a cui ti stai dedicando, di produca soddisfazione.
Sai? In questi giorni passati, Mio Padre, mi ha fatto vedere la Sua Parte Infinitesimale nell’Albero della Vita, è stato uno spettacolo visitato, come nelle Apparizioni, sai? Tutto tramite i miei Neuroni Specchio.
Adesso, capisco con quale semplicità Egli può Creare, è tutta Elettronica a cui viene Applicata Vita.
Beh, anche se non ci crederai, i Nostri Elementi Corrispondenti all’Albero della Vita, sono di Metallo, un Metallo che Egli Realizza e Plasma in Cellule per poi Combinarle Unendole in Elemento di Vita nostro corrispondente nell’Albero della Vita.
Tutto come se fosse un Fabbro, unendole con delle Saldature tramite la Sua Energia.
Egli ha l’Alito di DIO che poi Genera l’Essere Umano.
È da Pazzi ne sono cosciente, pensare queste cose, ma sai? Ho avuto poi la Prova che non tutti gli Esseri Viventi sono Figli di DIO o almeno che non tutti gli Esseri Viventi Appartengono ai Suoi Disegni.
Sai? Da ciò che mi ha spiegato, ha Programmato un Nuovo Essere Umano, con le Cellule in cui sono Attribuiti altri Codici, tutto di Nuova Concezione e questo per i Suoi programmi nel Futuro, sai? Dice che Gli è Tornato l’Entusiasmo dei Tempi Migliori.
Mi ha illustrato come nascono le Apparizioni Religiose ed anche nelle Mani di chi sono e chi le Giuda e ti assicuro che non hanno niente di DIO, facevo bene a Dubitare di quelle cose e poi ho Appreso ancora meglio la semiologia, se prima la seguivo, oggi saprei Comprenderla nei Meccanismi.
Beh, nella Logica di come vanno le cose in questa Terra, sono sicuro, che potrei apparire Pazzo, ma non mi sono mai nascosto, saprei accettarne le conseguenze, rimanendo in attesa di Consigli da parte di Mio Padre.
Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento