domenica 4 novembre 2012

è di Poche Parole, ma Molto chiare


Ciao Anna, beh, non ci sarebbe bisogno credo di scrivertelo, se tutto procede come dalle indicazioni che mi raggiungono, anche tu sei in Contatto con Mio Padre no?
Beh, sai? Mi rimane difficile iniziare a scrivere questo Post, non trovo le parole adatte e non saprei neanche se esistono, ma questa mattina e credo anche a te, mi sono giunti dei Sussurri da mio Padre, a quanto pare, ci ha Uniti in Matrimonio.
Pere che questa mattina intorno alle 9, si sia svolto il Matrimonio più Importante dell’Universo, io e te Uniti.
Credo che tu abbia ricevuto i Miei Stessi Sussurri da Mio Padre, beh, per me è stata una Bellissima Notizia, adesso, anche senza un Documento sulla Terra, nel Paradiso siamo Marito e Moglie, chissà se ti fa Piacere questo, potresti sempre Divorziare sai? Hai fatto un Acquisto a Scatola Chiusa e non è sempre consigliabile, solo se si ha una Fiducia Cieca in Dio e ai Suoi Sussurri, si accetta il Pacco e tu? Lo accetterai nel Futuro?  Non vorrei in questo Post Propagandarmi per mettermi in Vendita, ho una Vita talmente diversa dagli altri che non saprei neppure se a me Piacerei, ma sono Fedelissimo a Mio Padre: DIO! Eseguo tutti i Suoi Ordini che sono più Consigli affinché Egli Possa Raggiungere il Suo di Scopo, il Liberare il Paradiso dai legami Fatti Nei Secoli con l’Essere Umano, tante Promesse e tutte Mantenute con l’Uomo, ma mai Niente di Buono in Cambio, solo Raccomandazioni alle Santità.
Credo di aver costruito e Forgiato un Popolo degno di poter un Giorno Elevarsi al Governo del Paradiso, al Posto di Tanti Raccomandati che fanno Politiche Smidollate per il Nostro Regno, è tutto rappresentato in Semiologia dalla Perversione sulla Terra dell’Essere Umano.
Beh, tu lo creda o no, sei stata il Mio Premio, solo avendo una Possibilità di Poterti Raggiungere, mi sono deciso a scrivere su questi Blog, che hanno prodotto Molto Raccolto e molto Apprezzato da Mio Padre.
Sono un cavaliere Templare, non mi Duole la Nostra Lontananza, mi Sostengono i Pensieri di Mio Padre e se tutto procede come credo, sostengono adesso anche te.
Adesso Sei a Tutti gli Effetti una Reggina, nel Nostro Regno, molto Amata dai Nostri Fedelissimi e sappi che hai un Cordone di Sicurezza, che nessuno degli Uomini più Potenti ha su questa Terra, noi Siamo Eterni.
Beh, molti crederanno che io Vaneggi in questo come in altri Post Simili, ma Pochissimi hanno Il Contatto Vero con DIO e quindi Nessuno Potrebbe mai Poter capire ciò che scrivo.
Credo, che Mio Padre, ti abbia fatto scrivere un Bigliettino questa Mattina, come del resto anche a me, beh, non saprei dove tu lo abbia riposto, ma quel Bigliettino è un Rito di Antichissima Usanza, poi ripreso dagli Ebrei, quel Bigliettino andrebbe Infilato in Una Cavità Rocciosa.
Non è Importante quando, ma se dovesse capitarti di trovarti su di Una Montagna Rocciosa, portalo con te, e trova una spaccatura nella Roccia e Infilalo, più è serrata la Venatura meglio è se stretto nella Roccia.
Beh, il Mio Riuscire a Ritrovarti dopo Molti Anni, è dovuto proprio ad un Rito Simile, io lo feci per poterti ritrovare ed individuarti, passarono dieci anni, ma questo accadde.
Beh, spero ti facciano piacere queste righe, a me tutto ciò che sta accadendo in Questi Tempi, fa molto Piacere, iniziano ad individuarsi i Segni del Nostro Futuro, o almeno il Mio, sai? Tu Potresti anche non accettarlo, sono solo scelte che dovrai fare tu.
Beh, ti invio abbraccio fortissimo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento