lunedì 26 novembre 2012

Ho già la Carta d'Imbarco di Prima Classe, sai? ne abbiamo distribuite Pochissime


Ave Anna , come ti Butta? Spero molto bene, molto meglio di come butta a me, sai? È come se mi fossi ritirato in Letargo, sai? Già Agosto è stato pesante a livello Psicofisico per me, e poi Ottobre con l’Ultimo Atto della mia Guerra… sono stato colpito pesantemente, quindi mi sono ritirato in Ozio, Riposo.
Beh, siamo a poco meno di un Mese, dalla Fine del Mondo da profezia Maya, qui in Italia se ne parla molto sai? In Svezia? Pensando a quella Profezia, mi è tornata alla Mnte una Vecchia Canzone di Massimo Ranieri: Se Bruciasse la Città.
Beh, parla di un Innamorato di una Ragazza che Promette che se la Città dovesse Bruciare, lui correrebbe da Lei Per Poterla almeno riabbracciare.
Se dovesse Avverarsi la Profezia Maya, non ci contare, non correrei da te per poterti Abbracciare almeno per una Volta, sai? Ho già un Appuntamento, io me ne vado al Mare e poi se dovessi correre a piedi fino a Karskoga, arrivere spompato e saresti tu a dovermi dare soccorso, diventerei anche un Impiccio per te.
Beh, è una vecchia storia, sai? Tanti anni fa, quando ero perseguitato dai miei Nemici, ero sull’Orlo del Delirio, sai? Avevo scoperto che volevano Uccidermi, quindi ero terrorizzato e però, mio Padre, mi ripeteva sempre che ero al Sicuro, che Loro sarebbero Intervenuti tempestivamente per salvarmi, che nulla mi Poteva attentare.
Beh, non è che sentirselo dire, mi rassicurava moltissimo, quindi avevo sempre la sensazione di Paura, di Terrore.
Però, seguivo i consigli di Mio Padre, e quindi quando mi chiedeva di Portare la Mia Vista al Mare, per offrirgli di Bei Orizzonti, lo facevo.
Ma devi sapere, che spesso gli chiedevo dei Segni, di Loro Presenza, che Puntualmente mi dava, quindi era diventato una specie di Gioco per me.
Appunto in quelle occasioni, mi confidò che il nostro Appuntamento (tra me e mio Padre) sarebbe stato in quei Pressi del Lido di Latina, quindi come potrai Notare, io ho già un Appuntamento con mio Padre in caso di Fine del Mondo.
Poi dopo aver incontrato mio Padre, Penserei di certo a te, anche a mio Figlio, ma sai? Sarebbe una Fine del Mondo Lenta, avrei tutto il Tempo di agire, quindi stai Tranquilla verremo a prenderti per metterti al Sicuro.
Beh, come hai preso, che non siamo stati Creati da DIO di Fango, ma invece di Metallo? I Nostri nemici saranno stati Creati di Fango, noi Invece di Metallo, un Metallo Intelligente sai? Possiede l’Anima, curioso è? Beh, sai cosa ti dico? Me ne ritorno al riposo, tutta TV, Sbadigli e Sonni Ristoratori, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !  

Nessun commento:

Posta un commento