lunedì 23 aprile 2012

Viviamo Tempi, generati da Intellettuali deficienti nei salotti di Oche in Calore


Egregio Luzato Fegiz, del Corriere della Sera, ho letto con molta attenzione la sua Lettera Aperta a Vasco Rossi e le vorrei premettere che sia ben inteso che questo mio Post, non vuole essere una Difesa a Vasco, non credo ne abbia bisogno, ma vorrei Mettermi per un minuto su di un piedistallo ed illustrare a lei una Tesi Sociologica.
Credo dandole ragione, che Vasco non abbia bisogno di vantarsi, io stesso non ho le caratteristiche per vantarmi, ma questa è questione solo di tipo diverso di carattere, perché io essendo molto timido ritengo più opportuno prendermi per gioco ed anche per i fondelli, ma il Sentimento di Base che poi porta ad esternare determinati pensieri, è lo stesso.
Vede Fegiz, l’Arte è Politica, è Guerra, è Strategia di Vita, intesa come Procreazione di Future Vie, questa è La Politica Massonica dell’Arte, creare coscienze per uni o altri Disegni.
Adesso, viviamo il Fallimento Totale di Tutto ciò che hanno Strategicamente Seminato con l’Arte, fallimento della Famiglia, Fallimento di Valori, Fallimento dello Stato Sociale.
Beh, io ci sto godendo, perché come a Vasco, anche a me hanno opportunamente creato intorno una cortina di diffamazioni affinché altri potessero godere di successi e Vita Onorata.
Stessa cosa, credo sia la sensazione che oggi Vive Vasco, notare che tutti questi disegni artistici di Bolle Speculative, hanno portato questo disastro Planetario nella Società.
Leggo spesso, che le mamme, criticavano i loro figli se ascoltavano le Parole di Vasco, mia Madre no, a lei anche piaceva Vasco Rossi, ma mia madre, sa ben distinguere una Bolla Speculativa nel Mondo dell’Arte, Vasco invece lo ha sempre ritenuto un Artista con la A Maiuscola, un Dipinto in una canzone di Vasco ti fa conoscere la Realtà dei Fatti.
Proposi alcuni mesi fa, ad Architetti, che credono di essere Artisti, di mettere sotto processo l’Umanità, se mai ritenessero che le vie intraprese siano diverse dai loro Sogni, beh, Vasco su Facebook, sta facendo un processo simile al suo Mondo, dove lui ha dovuto guerreggiare contro le Bolle Speculative dell’Arte.
Il diario che tiene Vasco, con anche i suoi Clippini, fa parte di un Processo di Semina della Vita, far notare difetti e Pregi di Artisti, è Scuola Gratuita ai Giovani, farli ragionare anche con contraddizioni, Provocazioni che innescano discussione ed evoluzione di Ragionamenti Utili alle menti delle persone, Vasco è U Artista! E un Artista Vive al di fuori di teorie di relazioni considerate normali, un Artista è Fuori, vive con una visione delle cose, totalmente diversa dagli altri, rasenta la Pazzia e della sua Follia ne realizza manifesti per le menti delle persone.
Possono piacere o non piacere, possono essere messe in discussione, amate oppure odiate, ma questa è l’Arte, non è speculazione sui sentimenti delle persone.
La saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento