venerdì 27 aprile 2012

E Sì, mi sono montato la testa E mo, V'Annoio co n'discorso


Carissimi Fedelissimi, sono diversi giorni, che mi arrivano immagini di Giovani entusiasti, leggo altre forme di “battute” indirizzate a me, sempre di entusiasmo, di riflesso a quella che credo sia la nuova strada intrapresa e quindi iniziare a seminare, processo dovuto dopo mesi e mesi di proposte per lo sviluppo.
Beh, in questi momenti, mi domando spesso i miei Fedelissimi Storici, come stanno interpretando le fasi che si succederanno, ma se vi può rimanere utile, vi illustro il mio pensiero a riguardo.
Qualche anno fa, in un Post, dissi appunto che volevo in particolare, rivolgermi e coinvolgere i Figli dei miei Fedelissimi Storici, le loro Mogli se mai ne avessero ed il sentimento riguardava anche una specie di Riscatto da parte dei miei Fedelissimi al cospetto dei loro famigliari, che forse non comprendendo alcune forme di comportamento dei miei Fedelissimi, perché all’oscuro, venivano anche contestati in Famiglia, è una Vita Difficile a volte per noi, riuscire a assumere comportamenti e magari chiedere di esse compresi, difficile se poi tutto è “Segreto”, quindi probabilmente anche contestati in Famiglia, capita tutto oggi anche a me.
Beh, pare dalle notizie che mi sono arrivate, che questi Giovani, siano anche capaci, riuscendo a concentrare Sogni Futuri nel lavoro, inutile nascondercelo, se vogliamo Proiettarci nel Futuro con la ricerca di nuovi stimoli e Sogni da realizzare, dobbiamo passare per forza di cose dalle loro mani e io ne sono felice, sperando riescano a comprendere quando anche loro devono affidarsi all’esperienza e la saggezza di chi li ha preceduti.
I Sogni di un Folle come potrei essere io, variano dalla potenzialità di un motore a Vapore generato da Microonde a Banche forse mai realizzabili, da Fantasie di Social Network a Aeroporti, quindi credo e spero di essere riuscito a coinvolgere tanti tipi diversi di interessi tra i giovani se mai quei progetti potranno avere un Futuro e di essere riuscito a non escludere persone che vogliano Giocare con noi, giocare con serietà, giocare con lealtà, dedizione e coinvolgimento.
Nei boschi ci sarà sempre il Lupo appostato, qui in Italia in particolare, quindi occhi aperti, beh, vorrei che si faccia nostra la frase che il Governatore Mario Draghi ha detto ieri, non saprei a che proposito, ma: Fate Attenzione alle banche.
Il “sogno” che più mi intriga dei miei è la: Banca del Porcellino, l’ho immaginata, pensando a mio Figlio e a come avrei potuto insegnargli il risparmio fin da ragazzino con in mano un Telefonino, che per ogni SMS e Telefonata inviata, potesse accantonare delle monetine, nei miei sogni si è sviluppato quel progetto, arrivando al potenziale di poter movimentare tutta la massa di monetine emesse da una Nazione.
Beh, con piccole mangiasoldi, che accettando monetine, mandino un SMS alla Banca ed accreditino le monetine al cliente, magari piazzate negli Uffici Postali che sono ben distribuiti nel territorio, oppure perché no anche dai Tabaccai.
La tecnologia ci propone Telefonini che possono essere utilizzati come Carte di Credito, quindi nell’insieme chiederà anche sviluppo, sì, la Banca del Porcellino la cullo nei miei pensieri, perché nata per mio figlio.
Fate Attenzione alle Banche ripeto, ma non ultimo un pensiero di serietà nei nostri investimenti, escludendo i miei sogni, tutto è arrivato a noi grazie ai Martiri, tenetelo sempre a mente.
Nascerà qui a Cisterna? Questo dipende molto dalle Vostre strategie, ma qui c’è un potenziale da poter sfruttare, addirittura ci sono già dei cantieri aperti e fermi per la crisi, cantieri che a noi potrebbero interessare, che anche se piccoli hanno potenzialità di unione tramite Cablaggio e riuscire a realizzarne un unico corpo.
Ripeto la strategia è nelle vostre mani, spero riusciate a tenermi informato: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento