Come ti Butta? A me in Guerra, Non Posso Lamentarmi, Sarebbe Potuta Andare Peggio ma, ci Sono Cose che non Sopporto Più.
Del Tipo, Questa Mattina, Raggiunto dal Postino al Mio Nuovo Indirizzo, mi Hanno Recapitato 2 Cartelle Esattoriali.
Da Circa 2 Anni e Mezzo, Avevano Sospeso di Inviarle, Causa Pandemia da COVID 19.
E Sì, i Vari Coprifuoco, hanno Portati Talmente Tanta Crisi Economica ai Cittadini che, da Perfetto Gentiluomo, Mario Draghi Affermò: Questo non è il Momento di Chiedere Soldi ai Cittadini, Questo è il Momento di Dare, Soldi ai Cittadini.
E Tra Bonus, Sostegni e Sussidi, Devo Ammettere che per la Prima Volta in Italia, un Presidente del Consiglio, ha Mantenuto la Promessa, il Tessuto Sociale non ha Ceduto alla Crisi Pandemica ma.
Sempre in Questi 2 Anni e Mezzo, io da Casa Adesso Quiz a Cori: Piazza Monte Pio 2, da Dove Uscirà la Priora del Palio per il 26 Giugno, ho Tenuto Rapporti Diplomatici, Tra Governo della Repubblica Italiana, e la Tavola Rotonda del Paradiso e, Dispensato Loro Strategie a Favore della Repubblica Italiana.
Adesso, tra Ministri Considerati Tali al Governo e Loro Assistenti Collaboratori, Quanto Costa il Carrozzone Dimaio Oppure Bianchi per le Consulenze? Ecco Quundi che io in Tutta Coscienza, da Cittadino Rispettoso della Costituzione della Repubblica Italiana, alle Agenzie delle Entrate, non Devo Nulla e se mai Facessimo i Conti Precisi, Dovrebbero Risarcirmi per me, i Miei Famigliari e Pure i Miei Antenati.
Io non Metto Numeri Nero su Bianco, ma, Vorrei Esserne Lasciato con il Pensiero Libero e non Oppresso da Richieste Ingiuste di Denaro, alle Agenzie delle Entrate, per il mio Passati, non Devo più di 500Mila Euro, ma se Dovessi Fare i Conti dei Miei Ultimi 15 Anni a Servire lo Stato da Consulente Giornalista del Paradiso? Manderei lo Stato in Rovina.
Ecco Papà, se Proprio non Trovi Altre Soluzioni, Inviaci una Nuova Pandemia che Blocchi gli Invii di Cartelle Esattoriali per Almeno Altri 10 Anni, Tempo che io Provi la Morte: Tuo Figlio Prediletto Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento