giovedì 5 maggio 2022

Carissime le Mie Figlie e le Mie Liceali

 In Quattro o Cinque Passaggi da Queste Pagine, vi ho Illustrato il mio Progetto per una Fondazione Intitolata a Nonna Grazia da Donare al CSM (Centro di Salute Mentale) di Cisterna di Latina, che Prenda a Cuore la Confusione Nutrizionale che Sfoga in Anoressia e Quindi Male da Curare.


Ecco ho Ideato, Altre Sue Risorse Lavorative a Sostegno di Imprenditoria Necessari e Coadiuvante alle Cure Psichiatriche e Nutrizionali, Psicologicamente da Incentivo alle Giovani Pazienti nel Sentirsi Parte Attiva ed a Volte Importanti, Diversamente dal Sentirsi Escluse e Poco Utili.


Ecco il Primo Di Nuova Ideazione, Resta un Nuovo Formato di Contenitori da Asporto di Cibo, Tutta una Nuova Architettura Molto più Pratica e Funzionale dei Classici Cartoni da Pizza o Bustine da Panino.


Molto più Igienica e Pratica nella Gestione dei Rifiuti Domestici che Vedono Molta Scomodità nei Classici Cartoni da Asporto Pizza, Scomodissimi da Manovrare in Casa.


Il Secondo Ideato per le na APP, per Telefonia e se il Primo Resta in Questo Momento Difficile da Illustrare perché si Tratta di una Vera Progettazione Architettonica, Ecco che Questa APP Resta Più Semplice da Illustrare.


Quando noi Chiediamo al Nostro Assistente Google di Inserirci una Sveglia in Circostanze  di Eventuali Impegno del Quotidiano, Ecco che le Occasioni non sono mai le Stesse Considerandone gli Stati d'Animo.


Quindi si Potrebbe Chiedere a Scelta, Con Quale Brano Tratto da You Tube, Vorremmo Essere Allertati? Del Tipo ho una Giornata con Previsioni di Incontro Romantico? Ecco che Ovviamente a Svegliarmi ed a Introdurmi nell'Atmosfera Romantica, Scelgo il Brano che più Possa Ispirarmi Al Successivo Incontro.


Oppure una Giornata in cui ad Introdurmi a Prestazioni Veloci di Molti Incontri in cui Occorre Carica e Dinamismo.


Quindi la Possibilità che il Nostro Assistente Google, ci Possa Tramite una Scelta del Brano della Sveglia in tutte le Occasioni, Preparare Emotivamente al Susseguirsi degli Impegni.


Beh, il Nuovo Contenitore per Cibo da Asporto, Garantisco che Sarà Rivoluzionario ed in Materiale di Carta Utilizzata per Piatti Usa e Getta, Solido, Pratico e Molti più Igienico del Classico Cartone da Pizza da Asporto o della Classica Bustina per Panini da Asporto.


Una Vera Rivoluzione per i Rider e per la Gestione dei Rifiuti Domestici in cui il Classico Cartone per Pizza da Asporto, Resta Difficoltoso e Scomodo da Gestire, Figuriamoci Quando Sono Tre o 4?: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Nessun commento:

Posta un commento