Ecco di Tanto in Tanto, Leggo Notizie Molto Sgradite e Poco fa, ho Letto da una Rassegna Stampa, che la Fabrica Berlino, sia in Procinto di Licenziare Oltre 400 Dipendenti per Motivo di Chiusura delle Produzioni.
Ecco il 30 Agosto 2022, Scade il Termine per Consegnare i Progetti Relativi a Diversi Modelli per Tipologia di Suolo e di Ambienti e Necessità, di Carrellini, d Uso Trasporto Acquisti da Supermercato ed Assistiti da Motore Elettrico.
Ovviamente nel Valutare i Progetti, si Terrà Conto di Tutte le Sicurezze, per Velocità a Passo di Anziani e per Altre Dovute Sicurezze nel Manovrarlo.
Ecco la Berlino e i Suoi Impiegati, Lavorano da Decine di Anni nel Campo degli Elettrodomestici e Valutando con Cura, le Loro Arti ed Abilità nelle Produzioni, Forse si Potrebbe Riqualificare il Sito Produttivo della Fabrica Berlino, in Nuove Produzioni Ideate per Costruzione di Diverse Tipologie di Carrellini per Trasporto Acquisti da Supermercato sul Modello Elettrodomestico Loro Esperienza Produttiva.
Ecco Quundi che Alcuni Amici, mi Hanno Fatto Notare che Quel Tipo di Accessorio Assistito Elettricamente da Motore Ricaricabile, Possa Diventare un Presidio Medico Chirurgico Agevolato da Esenzioni Fiscali.
Perché Resta una Sostegno Ortopedico a Persone Anziane.
Ecco Quundi che Interessarsi del Futuro della Berlino, Potrebbe Farci Conoscere Operai già Specializzati in Elettronica e Elettrodomestici.
Un Forte Abbraccio: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento