Dalle Pagine dei Quotidiani Esteri, in Passato Spesso ci Definivano Così , Suscettibili gli Italiani, si Offendevano ma.
Come Feci Notare a RAI 1 Mattina, per Lunghi Mesi, il Tema Covid 19 in Italia, Portava in Piazza a Protestare, Musicisti e Ristoratori, Quindi di Cosa Offendersi se poi nei Fatti, Diamo Motivi per Essere Definiti Spaghetti e Mandolino? Ma Adesso, in Questi Mesi Estivi, Latente ai Problemi dei Ristoratori, Appare il Terrorismo da Reddito di Cittadinanza e Pare? che Renda Difficoltoso Trovare Stagionali ai Servizi in Tavola, Dato che un Minimo di Reddito lo si Può Ricavare Appunto dal RdC.
Ecco, è Recentissima la Notizia, che i Possessori di RdC, Vengono Obbligati ad Accettare Anche Lavori Stagionali per un Minimo di Due Mesi, a Costo di Perdere il RdC, Questa Sarà una Modifica Innovativa nei Prossimi Mesi.
Ma Mettere in Contatto, Tanti Piccole Realtà Imprenditoriali come Quelle delle Ristorazioni Stagionali e Addetti allo Smistamento di Posizioni Lavorative Governative, Ecco, che Rende Tutte le Speranze Vane.
Diversi Mesi, fa, Inviai una Proposta a Coofee Breack LA 7, Dove Provando a Regolarizzare il Lavoro Stagionale, Adeguandolo alle Richieste Dei Lavoratori, Meno Ore di Lavoro e Reddito Adeguato, Facevo Notare che si Riuscirebbe ad Ottenere Botte Piena e Moglie Ubriaca se? Si Cambiasse il Modello di Assunzione e Gestione del Personale Addetti ai Servizi in Tavola nella Ristorazione.
Mettiamo il Caso? che la Voce Servizio in Uno Scontrino di un Ristorante, Venisse Girata ad Una Cooperativa di Camerieri, che a Loro Volta Garantirebbero Personale in Numero ed Orari Adeguati e Gestiti Appunto dai Soci Lavoratori? Ecco, che Turni e Reddito, Sarebbe a Cura Appunto della Cooperativa di Servizi Specifici Nella Ristorazione e la Parte Governativa Addetta al Collocamento Stagionale di Possessori di RdC, Avrebbe uno o Pochi Interlocutori alla Ricerca di Personale Qualificato per Servizi in Tavola.
Lo Stipendio ed i Turni Resterebbero a Carico Appunto della Cooperativa che si Vedrebbe Girate Tutte le Voci Servizio al Tavolo degli Scontrini Emessi Appunto dai Gestori di Realtà da Ristorazione Stagionale.
Professionalità e Serietà dei Dipendenti, Resterebbe Appunto a Carico della Cooperativa a Scapito di Perdere Credibilità e Quindi Introiti dai Gestori di Punti di Ristorazione Stagionale: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento