venerdì 13 agosto 2021

Carissimi Fedelissimi Carissima la Mia Luce: Regina del Nord Anna Lindberg

 Da Circa 15 Giorni, Scambiando Messaggi con Mia Sorella Giuliana, Studiando per Bene i Nostri Impegni e i Nostri Impedimenti del Momento, Ecco che Sto Organizzando il Classico Prando di Ferragosto per la Festività dell'Assunta e Pure il Bivaccamento per la Festa Patronale qui in Cisterna di Latina: San Rocco che Cade Appunto il 16.


Ecco, Molti Invece in Questi Ultimi Giorni, Hanno Dovuto fare i Conti con Incendi delle Loro Aziende Agricole Collinari e Montane ed in Più di Una Regione, Certo che Ormai Patrimoni Boschivi Quasi Millenari, di Certo non Potranno Essere Ripristinati in Tali Luoghi tra Cui la Calabria, Regione della Mia Insegna: Maria Perrusi.


ho Fatto una Breve Ricerca dal Mio Assistente Vocale Google e Pare? che Alcune Zone Collinari e Montuose della Calabria, Restino Adatte alle Coltivazioni da Alberi da Tartufo? Maniera Molto Semplice che Anni fa non Esisteva, per Poter Ripopolare e Pure Con Redditi Piuttosto Veloci, Appezzamenti di Terreni Collinari e Montuosi Rapidamente.


Ecco, Propongo di Mettere in Palio per Titoli tra Cui non Dovrà Mancare la Certificazione delle Vaccinazioni Covid 19, Oltre che i Titoli della Adattabilità del Terreno alla Produzione di Tartufi, 100 Ettari a Lotti di 1 Ettaro Ciascuno, di Alberi Innestati alla Produzione di Tartufi.


Un Rapido Conto mi ha Portato a Poter Valutare la Spesa in 8000 Euro Per Ogni Ettaro per un Totale di 800000 Euro (Ottocento Mila Euro di Totale) a Varia il Prezzo per Ogni Ettaro, in Base alle Differenze di Alberazione Scelta e Quindi Adattabile ai Terreni.


Ecco Carissimi Miei Fedelissimi e Carissima Luce dei Miei Occhi, con Questo Progetto, Spero di Aver Potuto se pur a Poche Persone? Far Trovare un Piatto Avvelenato per il Pranzo di Ferragosto Dove si Festeggia l'Assunta: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !



Nessun commento:

Posta un commento