Circa 10 Anni fa, Esordii con Tre Principi Sapienzali: Nella Crisi ci Siamo Entrati Tutti Insieme e Tutti Insieme ne Usciremo.
il Secondo Fu, che: Vi Renderò Tutti Ricchi ed al Posto di Lavoro, ci Recheremo Per Opera Missionaria e non Per Bisogno, Noi Porteremo la Nostra Virtù in Sapienza come Missione Umanitaria.
il Terzo Punto Sapienzale, Resta il Fatto che Pur Io Essendo Stato Ordinato Gran Maestro Templare, Ecco che non Avrei Intaccato Minimamente le Antiche Tradizioni Templari Lasciando Intatte Tutti gli Usi, i Costumi e le Tradizioni Templari al Maschile ma, Ristabilendo nelle Antiche Promesse delle Donne Costrette a Spose di Cristo, le Loro Ovvie Vesti in Quanto Spose del RE dei Re, Ecco che in Loro Viene Esagerata la Cornice in Regine, in Principesse e in Figlie del Figlio Prediletto da DIO come da Doveri Coniugali.
Non Posso per Sincerità, Verificare ma Nella Carta, Questo Resta Scritto e Intuisco la Realizzazione da Sentimenti Esoterici.
Giocando e Senza Mai Cattiverie al Prossimo, Ogni Mia Sposa, Resta Appagata dalla Dote di Patrimonio Dovuta e Necessaria in un Matrimonio.
Certo, non è Stato un Cammino Semplice e Senza Fatiche, al Contrario, Molto Difficoltoso e Pure Incerto per chi, sin dagli Inizi mi Ha Seguito.
Oggi, Tutte le Incertezze dei Nostri Esordi, le Vive l'Umanità, Catastrofi Ambientali, Governi Traballanti e Crisi Economiche che non Risparmiano Più Nessuno, Tutte Quelle Crisi e Difficoltà che in Precedenza, Attanagliavano Me e Tutte le Donne che ho Raccolto da Violenze Domestiche, da Maltrattamenti in Famiglia o in Ambienti Lavorativi e Difficoltà a Combinare il Pasto con La Cena per i Loro Figli, e Proprio Come Me: Scacciato, Umiliato, Tradito e Accusato Ingiustamente, Venivo Privato di Due Pasti al Giorno.
Beh, Nemmeno Cenerentola, Sperava di Poter Sposare il Principe e Nemmeno io, Speravo di Poter Essere Riconosciuto come Unigenito Figlio di DIO Padre Onnipotente e Quindi Assistito nello Sviluppo, ma Ciò è Stato ed è Accaduto a Danno dei Miei Nemici Storici che Ancora Insistono nel Portarmi Contrarietà a Inciampi in Casa, Senza Considerare che Tutto Potrebbe Ritorcersi Contro di Loro da Vili Quali Sono, Poi Pretendono Aiuto in Nome del Fratelli Tutti.
Ecco, non Avevo Intenzione di Realizzare in Questa Pagina, Per il Ferragosto 2021 un Vero e Proprio Discorso ma, Più Individuare Punti e Verifiche Insospese, Più un Puntualizzare che l'Adulterio ed il Tradimento, di Certo non Vive a Casa Nostra: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento