sabato 8 maggio 2021

Lettera Aperta a...

 ...Esperti e Ricercatori nella Lotta al Covid 19.


Come Prima Cosa, Premetto che Evitando per 40 Giorni di Lavarmi Impegnativamente, Ecco che non ho Confuso Sintomi da Raffreddamento con Sintomi Derivanti da Covid 19 in Questa Mia Esperienza e Fase di Analisi.


Resto Convinto del Fatto che le Parti Aggredite dal Virus più Approfonditamente, non Siano i Polmoni, ma Milza e Midollo Spinale a Provocare Infiammazione e Nevralgie Neurologiche con Propagazione Molto Simile ai Tumori del Sangue ed Effetto Paralizzante delle Funzioni dei Polmoni tra Cui Secrezione del Catarro e Paralisi della Meccanica Respiratoria.


L'Ultimo Sintomo a Togliermi di Dosso, è Stato una Senso di Sfiancamento alla Milza, Quella Fitta che a Volte Viene Provocata Dopo una Lunga Corsa, a me Restava Fissa ma Poco Acuta.


E Dopo, Aver Accusato una Diarrea Improvvisa, Ecco che il Dolore, Come da Digerire Terrestre, è Sparito.


Da Ieri, Avviso Solo un Senso di Spossatezza e Debolezza, Dovuto al Fatto che nei Giorni Impegnati al Digerire Terrestre, Poche Volte ho Fatto Pasti Decenti, Facevo più dei Piccoli Spuntini negli Intervalli dai Pisolini.


Da Ieri sono Tornato con Entusiasmo ai Fornelli e Sto Onorando il Mese Dedicato alla Mamma Attraverso le Sue Ricette Preferite, Ieri Fusilli alla Pommarola di Nonna Grazia ed Oggi Pomodori con Riso al Forno e Patate.


Veri e Propri Dolori non ne Accuso Più e Evitando Domani che in Questa Piazza hanno Programmato delle Riprese Cinematografiche di un Cortometraggio, da Martedì, Inizierò a Lavarmi e Scarcagnarmi per Bene e Tornare ai Ritmi Normali per me, Domani Resto a Letto e con le Persiane Chiuse, Causa Noie da Cineasti.


Ecco, se mai? Vi sono Stato Utile Trasmettendo i Particolari che Magari Altri Pazienti non Riuscivano a Sintetizzare nelle Visite? Per me Resta un Vero Piacere, ma ho Ben Compreso il Fatto che per Molti Pazienti, pur Dopo la Guarigione il Covid 19 Resta Invalidante, Resta più una Malattia Neurologica con Trasmissione nel Corpo Umano Molto Simile ad un Tumore del Sangue.


Spero Veramente che Questa Mia Esperienza Durata Ormai 1 Anno a Causa di Poche Informazioni Cliniche Diagnosticate, ho Dovuto Impegnarmi a Scoprirne le Cause Passandoci, Abbia Veramente Immunizzato le Mie Mogli, le Mie Amanti, le Mie Figlie, le Mie Streghe di Benevento e le Mie Liceali, Perché è Tosta come Malattia e Ritengo che Adesso Farà Parte Fissa dei Pericoli.


Un Caro Saluto: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Nessun commento:

Posta un commento