Ecco Gianni, Per i Gossip di Casa Filippo Salvini.
Vedi Gianni, la Nostra è Stata una Famiglia che Raramente ha Navigato nell'Oro, ma pur in Periodi Critici, mai, Abbiamo Trascurato l'Importanza della Prevenzione Sanitaria e Soprattutto per Mia Madre: Diamantina Maria: Grazia Sartori.
Non Ricordo Come? E Nemmeno in che Situazione Clinica? Ma a Mia Madre Consigliarono una Scintigrafia, Sospettando Sintomi Attribuiti alla Tiroide.
Allora, l'Ospedale di Latina il Santa Maria Goretti, non Era Attrezzato di Apparecchiature Radiologiche per un Ecocolordopler e Mia Madre Fece la Scintigrafia ma, i Risultati non Convinsero l'Endocrinologa e La Dottoresse, con Furbizia, Chiese al Reparto Radiologico che Eseguì la Scintigrafia, di Ripetere l'Esame.
Giunti al Reparto Radiologico del Santa Maria Goretti, Ovviamente la Radiologa Disse: ma che è Matta l'Endocrinologa? Io non Metto Nuovamente Sua Madre Esposta ad Altre Radiazioni così a Breve Tempo.
Quindi Dovette in Questo Caso, Ammettere che Essendo Appunto il Reparto Radiologia Privo dell'Attrezzatura per Ecocolordopler, che Però era Presente al Centro Antidiabetico dei Cavalieri di Malta, ci Consigliò di Eseguirlo e Così Facemmo con Mia Madre.
Ecco Gianni, io non Sono né un Radiologo e Tanto Meno un Endocrinologo, ma, Pare che i Referti, Dessero Due Risultati Diversi e, la Specialista in Endocrinologia, non Fece Nessuna Prescrizione di Farmaci a Mia Madre e noi ci Fidammo, Visto che Nessuno di Noi in Famiglia, Sapeva Leggere un Referto di Radiologia.
Ma nel Tempo, mia Madre, Oltre ai Sintomi di Fibrillazione Atriale, Curata con un Pacemaker, dalla Tiroide, non Fece Sospettare Mai Più Sintomi agli Specialisti.
E Come Gossip di Questa Settimana, con un Caro Ringraziamento agli Specialisti, ecco che Ti Passo i Loro Nomi, Persone che Poi dal 2003, non Avemmo mai Più Avuto Occasione di Incontrare, Ciao alla Prossima.
Nessun commento:
Posta un commento