Cara Lorena, Mentre Voi Trattavate il Tema Reliquie, io ero a Preparare delle Ottime Melanzane Grigliate da Contorno alla Porchetta, Però mi Vace-vate Ridere.
Ecco Sai? io Come Reliquie ne Lascerò Parecchie e Pure con Certificato di Garanzia, di Tanto in Tanto a Quelli che il Calcio a Mia Ceran, Invio Foto Macabre di Reliquie che Poi, Verranno Messe all'Asta in Lotti da 12 e Questo Compito lo Prenderà Aurora Ramazzotti, glielo avevo Promesso.
ma Come Reliquia, Lascerò Pure alle Mie Mogli, i Miei Spermatozoi, Più RE-Liquida di Così.
ma non Era di Questo che Volevo Parlarti, anche se al Professore Esperto di Reliquie, Volevo Inviare Foto, ma Poi Resterebbero Inadempienti le Foto di Mia Ceran.
Ecco, Volevo Farvi Riflettere Appunto sul Vero Significato di Reliquia, che Pochissimi Conoscono ed il Motivo Per Cui a Giuda Dettero 30 Denari nelle Narrazioni, Ma in Realtà 32.
Ecco Lorena, Gesù, Iniziarono a Tradirlo, ed a Non Credere più in Lui, al Momento che gli Apostoli, Videro che Perse un Dente.
un Dio od un Suo Figlio, non Poteva Permettersi a Trentatre Anni di Perdere un Dente, un Dio Resta Integro per l'Eternità.
ma Gesù, Come la Maggior Parte delle Popolazioni di Quei Tempi, Perse un Dente e Questo lo Privò della Credibilità degli Apostoli Fino al Farli Giungere ad una Congiura che Poi Portò al Tradimento.
Ecco Perché il Prezzo Stabilito dai Rabbini per un Tradimento di Giuda, si Fissò a Trenta se non Trentadue Denari, Tanti Quanti i Denti di un Comune Mortale Come Loro lo Interpretavano.
Ecco Cosa Nasconde una Reliquia a Cui Tanti si Affidano Come i Napoletani Presi in Giro, San Gennaro Questo Anno non ha Sciolto il Sangue, Mentono per Tenere Salde le Redini dei Fedeli e non Cercare Proteste.
Mi Denunciassero Pure, ma il Vescovo di Napoli ha Mentito ai Napoletani.
Ecco Cara Lorena, 32 i Denti di un Comune Mortale e Trenta se non Trentadue? i Denari per un Tradimento di Giuda e Tutto Perché gli Apostoli non Consideravano Lecito ad un Dio Perdere un Dente: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento