Cara Valeria Rossi, Quando Inizio a Seguire un Reality Musicale, poi mi Viene Voglia di Scrivere, E Però, non ho più nel il Tempo Necessario per Produrre Rime e nemmeno il Silenzio di un Tempo, da Casalinga Disperata, posso affidarmi solo ad un Bicchiere di Vino.
Ma Ascoltavo alla Vita in Diretta, che questa Estate, sarà difficile Individuare un Tormentone Estivo ed a me è venuta una Buona Idea per un Tormentone e ci Lavorerò sopra, Sperando di Realizzarlo Prima della Fine del Vostro Reality Musicale.
ma ti Passo l'Idea: Posticiparty.
Beh, con la Telefonia il Modo di Comunicare è Molto Cambiato, si Sintetizza un Pensiero, Magari in un Asthagh.
E l'Idea di un Tormentone Estivo che mi ha Coinvolto è quella di Realizzare un Brano, dove una Comitiva di Amiche Durante la Giornata si Invia Messaggi da Social Network con Propositi di Incontrarsi di Sera ad un Aperitivo nella Movida.
Beh, queste Ragazze, comunicano Durante la Giornata in Messaggi Sintetizzati e Veloci da Comprendere Quindi Quel Tipo di Comunicazione Porta a posticipare l'Appuntamento del Party, Perché Tanti Problemi a Quelle Donne non Lasciano Respiro durante la Giornata, chi Lavora, chi Studia chi Invece è Presa delle Compere.
Ecco, Questa Tribù o Gruppo di Ragazze comunicano in Messaggi del Tipo: Posticipary Perché ho La Ceretta da Fare, Posticiparty Perché il Capo è uno Stronzo.
Tutto questo Tipo di Messaggistica per Realizzare un Tormentone Estivo.
Quindi devo Trovare Forme di Sintesi da Riportare in un Ritornello, Proprio come in Tre Parole che a me è stato un Invito a scrivere, ad Inviare tutto ciò che Scrivevo.
Quindi io non ti Prometto Niente per Motivi di Impegni che mi Farebbero Scrivere: Posticiparty ma se ci Riesco Realizzerò per l'Occasione del Reality un Tormentone Estivo.
Beh, Potresti Provare a Lavorarci sopra Pure tu con Orietta Berti, l'Idea io te la Ho Proposta, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento