Mi Stai Chiedendo da un Paio di Giorni, cose per Impossibili del Tipo: Mettere in Testamento chi Erediterà la Terra come da Atto di Misericordia e non di Perdono.
Mi Chiedi Anche di Dosare Cucchiai di Zucchero (Essere Dolce) che chi è Fuori da ITALY.A.
E in Tutto Questo le #Madr'ostiche Fanno le Fusa ai Miei Nemici, Per Indicarmi e tu mi Consigli Usato Sicuro.
Non è Proprio Possibile Questo, Ormai per Difendermi, sono Stato Costruito e Forgiato per Rispondere a Chi mi Insultava a chi Faceva Baciare i Piedi a Corona mentre io lo Chiedevo a DIO di Permettermelo un Giorno.
a Chi mi ha Accusato, a chi Ha Armato la Mano di Mia Madre per Uccidermi, a Chi Mi Ha Costretto alla Fame a chi Cantava Pippo non lo sa ad un Neonato e non a chi Poteva Difendersi.
Sarebbero Troppi Sforzi che io non Posso e non saprei Fare, Ormai la Mia Condizione Mentale è da Giudice e non da Cardinale nel Confessionale a cui chiedevo, Perché Mi Volessero e facessero Tanto Male e lui Mi Rispose io ti Assolvo come se il Peccatore Fossi io, a chi Mi Derideva di Essere Cornuto Con: Stasera si Scopa da DIO Intendendo a Casa di DIO .
A chi Mi Voleva in Galera e mi ci sono Messo da solo e sono Fior Fiore di Professionisti che Facendosi attentati da per Finta e da Soli, Accusavano Me di Essere uno Stragista.
Lisa, Mi Chiedi di Darti il Culo e l'Omosessualità in Paradiso non è Perdonata se Praticata, quindi io non Posso Perdonare: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento