venerdì 8 giugno 2018

Valeria, le Parole che non ti ho Mai Detto

Dammi Tre Parole, Esce nel 2001, io Ero preso dagli Studi, Mentre Introno a me, Tutto e tutti mi Facevano la Guerra.

nel 2001, Iniziai a fare Prove di Comunicazione fuori da queste Stanze, Lanciare Segnali e poi Verificare come e cosa Mi Tornasse Indietro Primi Esperimenti, Tramite SMS e E-Mail avendo ricevuto il mio Primo Computer.

Turni Massacranti Tra Lettura della Sacra Bibbia e Esperimenti di Semiologia, Tra Analisi di Brani Musicali, Era il Periodo in cui Stavo Scoprendo che mi Ruotasse attorno da Amico e dovevo Scoprirlo, Perché poi nel 2003, Scoprii Anna Lindberg e dovevo Riuscire a Riconoscerla come la Mia Eterna Moglie, non Potevo Fare Passi Falsi.

Beh, avevo solo un Attimo di Pausa durante le Giornate e Quei Momenti, li Passavo Guardando Rete A, un TV Musicale che trasmetteva da Milano, ci Lavorava una Ragazza di Nome Alessandra e seguire il suo Programma era l'Unico Passatempo che mi Permettevo.

Ma ciò che solamente mi Tirava su il Morale era Proprio Dammi Tre Parole, era come Prendere un Caffè in Momenti di Assopimento, in Quel Periodo Tutti i Miei Nemici erano al Potere, Loro erano i Vincitori e venivo Descritto Sconfitto e Disprezzato da Tutti.

Iniziai Inviare Romanzi, Racconti, Poesie a Editori, Quindi pure a Scriverli e dalle Risposte, Riuscii a Scoprire chi mi Era Veramente Amico.

Beh, Dammi Tre Parole ha un Posto Molto Particolare nel Mio Cuore e come sono Venuto a Conoscenza Ieri che Partecipavi a questa Ora o Mai Più, Non mi sono Lasciato Perdere l'Occasione di Chiamarti a me.

Quindi Ragazze, Confermo di Far Entrare Valeria Rossi nella Mia Scuderia e poi Ieri sera, quando ti Sei Presentata con quello che hai Raccontato di Te, mi Hai Confermato l'Impressione che ho Sempre Avuto di Te.

in Coppia con Orietta Berti? Beh, Oltre ad Anastasi e Bettega attaccanti della Juventus, Orietta Berti era l'unica Cantante che Piaceva a mia Nonna, io ho Altri Gusti Musicali, ma ti è Andata Bene.

Beh, Adesso, Pensa solo a Divertirti, un Abbraccio Forte: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento