mercoledì 27 giugno 2018

Carissima Angela Merkel

Beh, Angela pare ti Stiano Mettendo all'Angolo e Pare pure negli Appuntamenti dove Studiate il Tema Migranti, Esista il Nodo Come Finanziare Interventi in Zone Direttamente Interessate in Africa.

Pare che non Tutti Vogliano Contribuire ai Finanziamenti con Quote Suddivise per Nazione.

io Vorrei Passarti una Mia Proposta, che poi Tu Dovresti Girare alla BCE e Quindi a Mario Draghi.

La BCE e Forse Rientriamo anche Noi di ITALY.A con una Quota, nel QI ha Acquistato Titoli di Stato nei Mercati Secondari ed Oggi si Avvia a Chiuderlo il QI.

Ma Essendo Titoli nelle Mani BCE e Quindi Vagamente anche di Proprietà degli Stati Membri Europei, si Potrebbe Studiare una Cosa di Questo Tipo: Tutti i Titoli degli Astati in Pancia alla BCE con Scadenza 1 Anno, nella Riscossione da Parte della BCE degli Interessi, Verranno per 10 Anni Versati ad un Fondo Specifico per Progetti in Africa e Quelli di Titoli con Scadenza Triennale Per 15 Anni.

in Pratica, Intervenendo la BCE se Risulterà Possibile e Praticabile, i Versamenti degli Interessi dei Titoli di ! (Uno) Anno Verranno Congelati a 10 (Dieci) Anni e Quelli di 3 (Tre) a 15 Anni.

O la BCE li Congela e quindi li Versano gli Stati al Fondo? Oppure Se Possibile le Verserà direttamente la BCE Riscuotendoli dagli Stati Membri Europei e Utilizzandoli come Quote degli Stati per i Progetti Realitivi ed Interventi per l'Immigrazione ma in Terra Africana.

Risorgi Angela che se Esci dalla Scena Politica Europea Resta il Vuoto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento