è ciò che mi state Chiedendo in Base al Post Inviato a Valerio Rossi Albertini, per il Trasferimento in Elettronica di Freddo a Distanza.
beh, ci Proverò, ma Sappiate che è una Ipotesi della Teoria che Mio Padre Vorrebbe Illustrarmi e Basata solo su Miei Conoscenze.
il Mercurio, è un Metallo che in Determinate Occasioni, si Espande o si Comprime e Essendo un Metallo, può Essere Elaborato in Elettronica e quindi se Cattura il Freddo in Siberia? e si Contrae? Elettronicamente può Trasmetterlo in Italia e Far Contrarre Mercurio in Italia.
adesso, il Tema è: la Contrazione del Mercurio, è Freddo nel Metallo? e quindi Trasmesso a Distanza? dalla Siberia in Italia? queste Sono le Prove che a me Mancano e Solo Fisici del Valore di Valerio Rossi Albertini Potrebbe Illustrarmi.
Credo di Ricordi Antichi, che Tipologie di Raffreddamento o Riscaldamento? Avvenissero Tramite il Mercurio e Essendo un Metallo Potrebbe Rispondere Elettronicamente per Trasmettere il Freddo a Distanza Tramite un Decoder a Mercurio Ovvero un Climatizzatore di Aria.
queste Sono le Basi in Mio Possesso Oggi, Mio Padre me le Sta Confermando ma io non sono un Fisico del CERN: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !
gRONCHI rOSA cRYSTAL sHIP E zERODIECI: !
Nessun commento:
Posta un commento