martedì 22 agosto 2017

Ma noi non Abbiamo Paura

in questo Primo Quarto di Secolo del Terzo Millennio, lo Slogan più Ripetuto è: "Noi non Abbiamo Paura".

una Buona Fetta dell'Umanità è stata Arruolata a Sua Insaputa per Combattere Guerre eppure si Definiscono Pacifisti, ma sono Cavie e  Facendo Fiaccolate, Accendendo Lumini e Ripetendo ai Concerti noi non abbiamo Paura, si Combatte una Guerra.

in Guerra, un Generale Decente, Spera e si Augura che il Suo Nemico, Possieda almeno il Suo Stesso Quoziente Intellettivo, Tale da Potersi Sfidare in Intelligenza e non Da Rappresaglie Caotiche e Vigliacche.

nelle Edizioni di Ieri dei Quotidiani, Molti Giornalisti si Domandavano Appunto se Avesse Veramente Senso non avere Paura? E non Cambiare le Proprie Abitudini? nella Vita Quotidiana, ma nel Caso del Terremoto, con lo Stesso Quoziente Intellettivo e quindi Vigliacco del Terrorista, ci Dimostriamo con Tanta Paura.

ho Paura al Solo Pensiero, che nel Pieno della Notte inizi a Tremare Tutto e mi Distrugga Casa, Sì ho Paura e se il Quoziente Intellettivo di un Terremoto non è Possibile Calcolarlo? di Certo c'è che Riesce a Far più Danni di un Furgone a tutta Velocità sulle Folle, il Terremoto lo si Sottovaluta e sta Radendo al Suolo tutta una Nazione eppure non Ha Paura il Governo del Terremoto, non Prova nemmeno a Combatterlo Prendendo le Giuste Misure a Riguardo.

il Governo, che non ha Paura come il Papa del Terrorismo, che lo Sminuiscono Inculcando lo Slogan io non ho Paura, per Comodo, Non Vogliono che Cambiamo le Nostre Abitudini e Indicano la Rotta di non Aver Paura, è uno Sport Estremo come quello di Dormire in un Albergo non Protetto per il Terremoto, a Rischio e Pericolo delle Persone ed a Rischio e Pericolo delle Persone, Indicano Rotte di Civiltà la Chiamano Loro, ma Piene di Insidie e di Pericoli di Autodistruzione di una Civiltà da un Quziente Intellettivo Terremotale: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento