venerdì 11 agosto 2017

La Scala è già Pronta

Questa Mattina, mi ha Svegliato una Riflessione e vorrei Illustrarla.

Pare, che i Robot di Ultima Generazione, abbiano Capacità di Apprendimento? E si vive un po’ tutti più in Solitudine e figli di You Tube.

Beh, Poi gli Algoritmi Riescono a Trovare Vie Informatiche nelle Ricerche.

Fatta questa Riflessione, Vorrei Proporvi una Nuova Idea se non Esiste? Perché non Conoscendo il Mondo Artistico della Musica, non saprei se Già Realizzata? Mettiamo il Caso, che a Me Piacesse Scrivere Testi di Canzoni? Ma Alle Prese con una Chitarra o Tastiera Musicale, sono un Vero Imbranato.

Beh, io Potrei, Registrare l’Esecuzione del Mio Testo Musicale, come lo Proverei ad Immaginare se con la Musica e quindi Metriche, Tempo e Scala Musicale nel Cantarlo senza Musica, come si fa Sotto la Doccia e un Programma lo Analizza e ne Produce una Base Musicale.

Cantando anche Senza Musica, io Produco Scale Musicali che possono Essere Analizzate dal Programma e Uguale per il Tempo e se Tutto Analizzato dal Programma, Tramite Ricerca, Potrebbe Costruirci una Base Musicale.

Poi si Potrebbe Elaborare la Base Musicale Prodotta dal Programma, Inserendo Man Mano, Strumenti o Togliendo Strumenti nella Base Prodotta dal Programma ma sarebbero gli Algoritmi a Trovare ed Analizzare la Parte Musicale della Mia Canzone.

Beh, sono le 4 e 50 del Mattino, meglio non saprei Spiegarmi se dovesse Servire Spiegazione più Appropriata? Ci Proverò dopo aver Preso il Caffè, un Saluto di Buon Risveglio a Voi Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Nessun commento:

Posta un commento