martedì 8 agosto 2017

Messaggio Spedito Correttamente

questo Appunto mi Previene quando Spedisco una E-Mail e l'Obbiettivo è Stato Raggiunto: il Destinatario.

adesso, Qualche Anno, fa, Proposi il Citofono Collegato ad Internet, un Citofono Intelligente e non saprei se da Quella Idea? ma la B Ticino lo ha Realizzato e noi Oggi Proveremo a Studiare la Cassetta della Pasta Personale, Intelligente: Con Stampante Inserita.

le Poste Italiane, Oggi sono più Occupate a Fare Banca che non Portalettere e i Ritardi sono all'Ordine del Giorno per Ricevere una Bolletta o un Estratto Conto di una Banca.

beh, Mettiamo il Caso che si Potesse Realizzare una Cassetta della Posta, con le Dovute Coordinate: Via Nome e Interno con Inserita una Stampante e Connessa, che ad Ordine mi Riceva Posta da Stampare e Quindi Inoltrarmi.

le Bollette le Riceverei Tramite la Mia Casella Postale e le Potrei Pagare dal Tabaccaio, Perché sia gli Enti di Energia che le Banche, Conoscendo le Mie Coordinate, mi Invierebbero la Bolletta senza Tramite: poste Private o Pubbliche e Risparmierebbero.

io Resterei Sempre Aggiornato  sui Pagamenti delle Bollette ed in Tempo Reale dalla Cassetta della Posta del Mio Condominio, perché Ricevute in Tempo Reale di Emissione come Pure degli Estratti Conti della Banca.

beh, Ragazzi, se vi Piace l'Idea? Provate a Svilupparla: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento