martedì 28 marzo 2017

Sono più di 20 Anni Anna, che Mio Padre mi Svela le Cose in questa Maniera: "Lo Scopriremo Solo Vivendo" Lucio Battisti

Buongiorno Anna, beh, è Tanto che non ti Corteggio è? Ma Forse Visto dal Tuo Angolo di Svezia, i Miei non sono Corteggiamenti? Ma Potrebbero Apparirti più rotture di Palle? Purtroppo io non ho la Possibilità di Capire Meglio come tu la Possa Pensare in Proposito.

Ma sai? il fatto è che non ho Più Punti di Riferimento in quanto a Tempo.

Beh, da mio Angolo in Italia, mi Pare di Aver Raggiunto Tutte quelle Lucette che Man Mano, si Accendevano e mi davano Obbiettivi da Raggiungere e Anche con Calcoli di Tempo, Tutto Ormai mi Appare Raggiunto e non ho più Basi di Calcolo in Proposito.

Appare come se… il Tempo si Sia Preso altro Tempo ed il Motivo, Forse è Perché questo Pianeta ed i suoi Abitanti, sono Ridotti  Peggio di Quanto Loro Credano, sono alla Fine della Loro Corsa, quindi Forse come un Palliativo, nel Futuro le Nostre Pagine Scolastiche potrebbero Far Loro da Guida.

Ed io in tutto Questo, non saprei a Quando Darti Appuntamento, tutti i Punti di Riferimento che Avevo, sono Saltati con i Tempi, tutto è Già Scaduto.

Sai? tre Notti fa ho Fato un Sogno e il Significato era che mi avevano Tolto lo Stop.

Ti Narro il Sogno.

Avevo un Pelo di Barba che mi Pungeva nella Guancia, come una Spina di Fico d’India ma nella Guancia.

Io Provando a Toglierlo, Estraendolo ne Viene Fuori uno Stop da Muro, di quelli per le Mensole e tutto era Dietro un Pelo di Barba.

Beh, non saprei in cosa ma pare un Piccolo Cavillo mi Facesse da Fermo ed Eliminato quel Pelo e quel Cavillo, è Stato Tolto lo Stop a Qualcosa che mi Riguarda personalmente nel Tempo.

Beh, sai? i Tempi di Mio Padre, sono Lentissimi quindi le Vere Motivazioni le Potrò Scoprire solo tra una Decina di Mesi, ma farò Attenzione a Tutto ciò che mi Riguarda Personalmente per Scoprirlo.

Beh, ho Notato che i Tuoi Ragazzi crescono Bene e che Esprimono Serenità nelle Foto su Instagram del Tuo Profilo ed anche che Malgrado il Tempo Spietato, Tu Sei Proprio come mi Piacerebbe Corteggiarti: Portamento Regale da Vera Regina del Nord.

Beh, speriamo che non ci Siano Altri Peli della Mia Barba che fanno da Stop? Ho Quasi Finito la Pazienza che Possedevo, è come se si Stia Entrando in una Fase di Tristezza come di Appuntamenti andati a Vuoto per Ciò che mi Riguarda.

Beh, un Abbraccio Fortissimo, Tuo Filippo Salvini: Cavaliere del Tempio: Gran Maestro di Armi e di Arte: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento