martedì 14 marzo 2017

Giancarlo io non sono uno Studiato, sono Ignorante e con Poche Capacità Tecniche, ma Prova a Capirne il Concetto

Giancarlo, mi Spiego Meglio sul Fatto che il Tempo non è Materia.

I Viaggi nel Tempo, Descritti molto Divertenti dal Cinema e Dalla Fantasia Umana, Presuppongono una Persona Magari di 30 Anni, che Tramite un Congegno Riesca a Trovarsi nel 1200 e magari Trovarsi al Centro di Battaglia dei Crociati in Palestina, ma per la Persona dovrebbe Restare Presente: 30 Anni di Età.

Beh, la Persona di 30 Anni, Dovrebbe Rimanere nel Presente e quindi con 30 Anni, Mentre Invece a Spostarsi dovrebbe in Teoria Essere il 1200, solo in questa Maniera sarebbe Realizzabile ed Incontrarsi al Tempo Presente.

Ma il Tempo non è Materia, un Incontro tra Presente e Passato Oppure Futuro, tra Tempo, non è Possibile se non per una Autodistruzione del Congegno della Meccanica Celeste Ovvero il Tempo.

Per quel Tipo di Viaggio, non Sarebbe solo l’Essere Umano a Doversi Spostare, ma anche il Passato a Dovergli andare Incontro, solo in questa Maniere sarebbe Possibile Viaggiare nel Tempo.

Ma Trovando la Possibile Tecnologia per Riuscire a Sollecitare la Memoria dell’Universo, sarebbe Invece Possibile Poter Vedere il Passato in TV, perché Memoria Immagazzinata dal Cervello Meccanico che è l’Universo.

Un Saluto Cordiale: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento