venerdì 31 marzo 2017

Le Carte non Residenti in Italia, Potrebbe Avere una Propria Aliquota IVA, da Turismo

Ragazzi, Pare che mi Abbiano Chiesto di Spiegarmi Meglio, non per i Tecnici Fiscalisti, ma Pare che in Tanti Vorrebbero Capire Meglio il Meccanismo da me Introdotto per l’IVA: Imposta sul Valore Aggiunta.

La Particolarità della Mia Idea, Risiede nel Fatto che l’Imposta sarebbe Aggiunta al Valore del Prodotto o Bene Acquistato, non più in Base alle Aliquote Vigenti sul Valore del Prodotto ma Differentemente, in Base alle Personali Possibilità di Acquisto.

Vi Porterò un Esempio, Pare che l’Oro, sia un Bene di Lusso, le Aliquote IVA Sono tra le Più Alte da Pagare ed è Uguale Per Tutti.

Ma se io Volessi da Povero Sposarmi con Anna Lindberg? Dovrei Acquistare una Fede Nuziale in Oro e nel Mio Caso, Pagando con la Carta di Credito, Tramite POS, Verrebbe Ricavato tra le Informazioni nella Carta di Credito, anche l’Aliquota IVA Attribuita al Mio ISEE e quindi Pagherei Meno di Berlusconi la Stessa Fede Nuziale oppure si Tratti di un Semplice Uovo.

Oggi i Moderni Sistemi Computerizzati Riescono a Trattare Tante Informazioni in Tempo Reale e le Carte di Credito, Funzionano Elettronicamente, Tramite Computer e se ad Ogni Carta di Credito Viene Attribuita Una Tra Le 5 Fasce IVA Diversificate a Seconda della Propria Condizione Patrimoniale? La Carta di Credito, Svolgerebbe il Compito di Esse Funzionante, Proprio per Diversificare il Tipo di Tassazione IVA.

Poi come Pare, alcuni Chiedono il Limite del Contante.

Beh, in questo Caso, non sarebbe un Limite a Frenarne l’Uso, ma il Fatto Stesso, che Pagando in Contante, si Avrebbe alla Cassa, una Applicazione dell’IVA maggiore in quanto Potrebbe Essere Usata dai Ricchi, come Pagamento per Pagare Meno.

Beh, la Particolarità Risiede anche nel Fatto, che un Tipo di Pagamenti dell’IVA al Consumo, in questa Maniera, Accrediterebbe Direttamente dalla Carta di Credito il Pagamento allo Stato dell’IVA e il Commerciante sarebbe Esentato dai Versamenti IVA Trimestrali se non per i Pagamenti in Contante.

Il Sistema Tecnologico e di Controllo delle Casse di Vendita ed il Sistema Informatico, Potrebbe Visto che lo Abbiamo Ideato Noi di ITALY.A, Rientrare come Profitto di Lavoro appunto a Noi di ITALY.A.

Beh, Ragazzi, i Tecnici che Ieri hanno Appreso questa Idea, già ne stanno Dando, Valutazioni su Proiezioni Piuttosto Buone ed Eccomi a Spiegare Semplificando i Concetti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



giovedì 30 marzo 2017

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale" Ripeto, Essenziale

Allora Ragazzi, non è colpa Mia se la Cagata mi ha Preso altro Tempo, ma la Merda Porta Denaro nella Tradizione Italiana e a Noi uno Studio Importantissimo = denaro.

Tanti Consigliano alla Nazione Italia, di Trasferire i Prelievi Fiscali sui Consumi e per Motivi di Evasione, Tendono ad Incentivare la Moneta Elettronica: Carte di Credito o Bancomat, basta che gli Acquisti siano Tracciabili, noi Proveremo a Renderli Convenienti.

Mettiamo il Caso, che si Potessero Realizzare, almeno 5 Fasce IVA, sugli Acquisti? E che le Carte di Credito che Corrispondono ad un Conto Corrente, Vengano Legate al Modello ISEE di Ogni Cittadino + una Fascia IVA per Acquisti Senza Moneta Elettronica, Ovviamente in Parte Penalizzante.

Beh, si Otterrebbe la Possibilità di Pagare l’IVA a Seconda del Proprio Reddito.

Anche su Preziosi o Automobili di Lusso, l’IVA sarebbe Distribuita a Seconda della Fascia del Modello ISEE Personale e tutti Pagheremmo il Giusto a Seconda DEL Proprio e Personale Reddito in quanto a Tasse.

Ragazzi, l’Idea è Semplice da Studiare e Proporre ai Terrestri, Noi non saprei Proprio quale Guadagno ne Potremmo Trarre?: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Marzo dicono che Sia il Mese dei Pazzi e lo Dimostreremo

Ragazzi, mi è appena Arrivata l'Idea Bomba, ma è uno Studio di Utilità Sociale e non Lavoro se non di Riflesso.

ma per una Mezz'Oretta ho da Fare, cose Privatissime, poi ve la Propongo e... Tributaristi, Economisti, Preparatevi e Reggetevi Forte, è uno Studio Rivoluzionario sul Prelievo Fiscale: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 29 marzo 2017

Telegramma: Oggetto: Alla Brutta Faccia de chi m'Ha Sempre Voluto Male

Una E-Mail di questa Mattina, Riportava: Grandi Scuole, Grandi Risultati e l'Italia Ottiene negli Ultimi 20 Anni, Risultati Orrendi in tutti i Settori.

in uno dei Miei Primi Post, si Potrebbe Leggere che nell'Intraprendere questo Mio Lavoro da Blogger, Speravo di non far Fare, Brutta Figura ai Miei Insegnanti, perché nel Corso della Mia Vita e Crescendo, Frequentando Persone Diplomate e Laureate, non ho Mai Potuto Dimostrare le Mie Idee, Tramite Testi Universitari o Scolastici in Genere.

beh, quella Categoria di Persone, e come! si Arrogavano di Essere Laureate o Diplomate e hanno sempre Fato Notare la Mia Ignoranza Scolastica, Magari Mostrata da un Apostrofo Sbagliato oppure da Doppie Inesistenti o Grafia Scombinata nelle Lettere, oppure il Fatto che io non avevo Conoscenza per Poter Fare citazioni di Importati Personaggi di Cultura.

beh, sempre in questi 10 Anni di Lavoro, nei TG, Apparivano: Studentesse che Prendevano la Laurea a Letto, Finti Laureati: Caso Giannino, ma ce ne sono Stati Tanti, Laureati con il Copia Incolla e Laureati a Pagamento; io ho sempre Dichiarato la Mia Ignoranza Scolastica: Leale, Onesto e Sincero nei Riguardi di chi era il Mio Interlocutore: il Mio Popolo.

non conosco i Risultati né da Idealista e quindi Leader, né da Insegnante, Perché Posso Notare che da queste Pagine, ne sia Nato un Pensiero Filosofico di Insegnamento e Guida, ma i Risultati non li Conosco.

se Mostrati nella E-Mail di Oggi? Posso Considerarli Superiori a quelli Ottenuti dalla Nazione Italia all'Interno delle Loro Facoltà.

non sono Avvocato, ma Riesco ad Essere Giusto, non sono Commercialista, Ma Riesco a Guidare Economicamente una Virtuale.

non sono un Filosofo, ma Riesco a Proporre Pensieri Innovativi, non sono un Docente, ma pare che la Gente riesca dai Miei Pensieri ad Emanciparsi.

beh, purtroppo non Nemmeno Tutte le Strutture Pubbliche Sedi Scolastiche su cui Potermi appoggiare, ma in 10 Anni, con tutta l'Ignoranza che Possiedo ho Potuto Proporre il Futuro, Voi Invece Siete Rimasti Indietro: "e Quanno ce Vò Ce Vò!": Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !







Ma: Siamo Uomini o Caporali?

Allora Ragazzi, Voi sapete, che diversi Mesi fa, Vi Proposi di Studiare dei Voucher, Privati.

Beh, per un Particolare Settore commerciale, potrebbe riuscire Possibile: il Commercio Ambulante, una APP per Lavoro Occasionale.

Beh, ho Ancora dopo Tanti Anni, Persone che conosco e Lavorano nel Commercio Ambulante e capita Spesso che ci Intratteniamo a Parlarne ed ho Notato un Particolare.

In Tutte le Piazze dove si Svolgono Mercati di Commercio Ambulante, almeno qui nella Zona di Latina, alla Fine della Giornata, quando si Devono Rimettere le Merci e le Attrezzature nei Furgoni, Appaiono, Dei Ragazzi per lo Più del Bangladesh che si Offrono per Aiuto di quel Paio di Ore di Lavoro Intenso e quindi allo Smantellamento della Bancarella sulla Piazza del Mercato.

Si Offrono per 10 oppure 20 Euro, secondo il Lavoro Richiesto dal Commerciante Ambulante e Fanno Veramente Lavoro Occasionale.

Beh, i Posteggi degli Ambulanti, sono Tutti Numerati, Box da 1 a secondo la Grandezza della Piazza Occupata e quindi se una APP, Potesse Mettere in Contatto, Ambulanti con Lavoratori Occasionali? Si Otterrebbe un Voucher Privato e Fatturato al Commerciante Ambulante, Esempio:

io Commerciante Ambulante, ho Bisogno per la Giornata Odierna, di un Aiuto a Fine Mercato, Apro la APP e chiedo un Lavoratore, Scegliendo le Ore di Lavoro.

Chi è Iscritto in quella APP, Risponde e si Presenta al BOX Preciso come da Prenotazione (10? 30? 45? O Altro) del Mercato Magari di Anzio o Nettuno o Porta Portese a Seconda dei Giorni Predeterminati.

Il Commerciante Paga tramite Carta di Credito la APP che a Fine Mese Emette la Fattura al Commerciante Ambulante e l’Operaio viene Retribuito dalla APP in cui è Iscritto come Lavoratore Occasionale con Parte della Paga Inviata ad INPS come da Voucher da Poco Soppressi.

Beh, Ragazzi, questa è l’Idea, certo non facendo più Parte Attiva del Mondo del Lavoro, non Riuscirei a Spiegarmi Meglio, ma basta Perché vi Considero Intelligenti, l’Infarinatura della Idea che ho Avuto per Realizzare dei Voucher Privati: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Sono in Attesa dell'Idea Importante, adesso

Ragazzi, mi è Arrivata la Seconda delle Due Idee, meno Importanti, che sto Rimuginando per Milgiorarla, la Volete Grezza? si Tratta di una Possibile Soluzione per Sostituire i Vaucher: Assegni per Lavoro Occasionale in un Determinato Settore di Lavoro.

 beh se avete Pazienza la Elaboro per Migliorarla, ma se la Volete Grezza? Tempo: 17: 00 ve la Propongo: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 28 marzo 2017

Credetemi, Degno di un RE!

Beh, Ragazzi, spero che Anna non si Offenda se a Me, Anziché un Film di Animazione, servirebbe un Film di Rianimazione.

Ed Io come Metodo per Rianimarmi conosco i Miei Fornelli, Piatti adatti al Mio Palato ed Oggi ho Sperimentato una Nuova Ricetta, beh, avevo Bisogno di: Riso.

Dando uno Sguardo a Fine Mese al Mio Frigorifero, ho Notato: un Culetto di Guanciale che Stava tutto Solo in Disparte in un Angolo del Frigorifero e a me il Maiale Piace da Impazzire.

Un Paio di Forchettate di Peperoni Avanzati ed i Miei Erano fatti al Forno, ma anche se in Padella Fritti Vanno bene (con tutto il Condimento di Olio).

Peperoncino e Pepe in Dispensa non Mancano Mai ed io ho Inventato il Riso alla Tirami su.

Beh, ho Preso il Guanciale lo ho Fatto a Dadini e Poi lo ho Rosolato in Padella, Aggiungendo Pepe e Peperoncino ed Olio Extravergine di Oliva.

Nel Mentre ho Fatto un Brodo di Dado Classico in un Bollitore, Pronto per Cuocere il Riso.

Poi al Guanciale ho Aggiunto i Peperoni e che Precedentemente il Avevo  Fatti a Pezzettoni con il Coltello, li ho Aggiunti al Guanciale e li ho Fatti Insaporire, i Peperoni di Guanciale e il Guanciale di Peperoni sempre con il Pepe ed il Peperoncino.

Poi ho Aggiunto il Riso, io ne Faccio sempre Tre Porzioni per Risotto e lo ho Fatto Tostare per Qualche Minuto.

Poi Aggiustato di Sale il Brodo, ne ho Aggiunto al Riso per la Cottura e man Mano che lo Assorbiva, ne Aggiungevo dell’Altro, fino a Cottura Consigliata per il Riso.

Una Spolverata di Parmigiano e… Beh, ne è Nato un Sapore Nuovo e Sperimentato Oggi da me e l’Oste non dice mai che il Proprio Vino e Cattivo, ma Voi Sperimentandolo, Potreste Darmi Cenni di Qualità di questo Riso alla Tirami su.

A me Piace, Individuare Avanzi nel Frigorifero e Poi come nella Migliore Tradizione Culinaria Italiana, Trasformarli in Nuove Vie per Essere Commercializzate, in questo Risiede l’Ingegno Italiano nella Cucina.

Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



beh, lo Chiamerò: Risotto alla Tirami su!

Ei Ragazzi, la Vorreste una Ricetta da me Sperimentata Oggi? beh, era per mia Madre e Lei, non me ne ha Data Soddisfazione (ma se ne è Mangiata un Piatto da Paura).

beh, io la ho Fatta con gli Avanzi di Frigorifero ed è un Piatto Niente Male, un Risottino degno di un Monarca ed Ognuno è Re nella Sua Tavola.

beh, Fatemi sapere se vi Interessano le Mie Ricette degli Avanzi di Frigorifero: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Sono più di 20 Anni Anna, che Mio Padre mi Svela le Cose in questa Maniera: "Lo Scopriremo Solo Vivendo" Lucio Battisti

Buongiorno Anna, beh, è Tanto che non ti Corteggio è? Ma Forse Visto dal Tuo Angolo di Svezia, i Miei non sono Corteggiamenti? Ma Potrebbero Apparirti più rotture di Palle? Purtroppo io non ho la Possibilità di Capire Meglio come tu la Possa Pensare in Proposito.

Ma sai? il fatto è che non ho Più Punti di Riferimento in quanto a Tempo.

Beh, da mio Angolo in Italia, mi Pare di Aver Raggiunto Tutte quelle Lucette che Man Mano, si Accendevano e mi davano Obbiettivi da Raggiungere e Anche con Calcoli di Tempo, Tutto Ormai mi Appare Raggiunto e non ho più Basi di Calcolo in Proposito.

Appare come se… il Tempo si Sia Preso altro Tempo ed il Motivo, Forse è Perché questo Pianeta ed i suoi Abitanti, sono Ridotti  Peggio di Quanto Loro Credano, sono alla Fine della Loro Corsa, quindi Forse come un Palliativo, nel Futuro le Nostre Pagine Scolastiche potrebbero Far Loro da Guida.

Ed io in tutto Questo, non saprei a Quando Darti Appuntamento, tutti i Punti di Riferimento che Avevo, sono Saltati con i Tempi, tutto è Già Scaduto.

Sai? tre Notti fa ho Fato un Sogno e il Significato era che mi avevano Tolto lo Stop.

Ti Narro il Sogno.

Avevo un Pelo di Barba che mi Pungeva nella Guancia, come una Spina di Fico d’India ma nella Guancia.

Io Provando a Toglierlo, Estraendolo ne Viene Fuori uno Stop da Muro, di quelli per le Mensole e tutto era Dietro un Pelo di Barba.

Beh, non saprei in cosa ma pare un Piccolo Cavillo mi Facesse da Fermo ed Eliminato quel Pelo e quel Cavillo, è Stato Tolto lo Stop a Qualcosa che mi Riguarda personalmente nel Tempo.

Beh, sai? i Tempi di Mio Padre, sono Lentissimi quindi le Vere Motivazioni le Potrò Scoprire solo tra una Decina di Mesi, ma farò Attenzione a Tutto ciò che mi Riguarda Personalmente per Scoprirlo.

Beh, ho Notato che i Tuoi Ragazzi crescono Bene e che Esprimono Serenità nelle Foto su Instagram del Tuo Profilo ed anche che Malgrado il Tempo Spietato, Tu Sei Proprio come mi Piacerebbe Corteggiarti: Portamento Regale da Vera Regina del Nord.

Beh, speriamo che non ci Siano Altri Peli della Mia Barba che fanno da Stop? Ho Quasi Finito la Pazienza che Possedevo, è come se si Stia Entrando in una Fase di Tristezza come di Appuntamenti andati a Vuoto per Ciò che mi Riguarda.

Beh, un Abbraccio Fortissimo, Tuo Filippo Salvini: Cavaliere del Tempio: Gran Maestro di Armi e di Arte: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 27 marzo 2017

Telegramma per Tiziana Panella (sei sempre un gran Pezzo de Gnocca)

beh, Tiziana, Inutile dire che Quando Trasmetto con la Mia Vista nel Regno di Mio Padre, ho uno Scher da Paura Grazie alla Tua Immensa Gnoccagine.

ma volevo solo Intervenire sul Magistrato che Vorrebbe Armarsi e se pur ne avevo Letto sui Quotidiani, non avevo Approfondito come oggi avete fatto Voi di Tagatà.

beh, dovrei Tornare in dietro con gli Anni e Tornare a Quando mi... Facevano Esami da Cavaliere Templare.

pare Proprio da come lo ha Raccontato alle Vostre Telecamere, che si Tratti di Studio di una Persona se Sotto Stress.

beh, l'essere Iniziato da Templare e non saprei se Egli il Magistrato ne ha Fatto Richiesta Avendo Cercato e Trovato i Contatti Giusti? ti fanno un Esame del Tipo il Topo in Gabbia e i Voti vengono Realizzati Proprio dal Verificare come Reagisce una Persona se Sotto Stress (se si Arma ha Perso).

in questo Caso Essendo un Magistrato, il Dubbio è d'Obbligo, ma anche io sono stato Messo alla Prova sull'Armarmi e ripeto mi Ricorda Perfettamente un Periodo ormai Lontano della Mia Vita, proprio con quel Tipo di Esame.

un Abbraccio che Spero Presto diventi Reale in Carne molto Presto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 26 marzo 2017

Notizia da Prima Pagina: Mi Hanno Tolto lo Stop (ve la Spiegherò Meglio del Tipo ho Fatto un Sogno)

Beh, Raggiungere Mille Contatti per un Pubblicitario in un Istante, Pare Cosa Buona e Pare che il Pensiero, Promettendomi una Buona Idea per ITALY.A, me ne dovrebbe Proporre un Paio Meno Importanti in Visione ed io ve le Riporterò, questa è la Prima.

Impazzano in Tutte le Tabaccherie, i Monitor con le Estrazioni Istantanee del 10 e Lotto ue, c’è la Folla a Seguirle.

In Tutti i TG Invece Fanno Faville quelle Lavagne Elettroniche in cui si Fanno le Rassegne Stampa, Opera di Webeti, perché non Mostrano Mai una Prima Pagina Completa affinché se ne Possa Leggere la Costruzione completa di una Prima Pagina: Ignoranti in Giornalismo Semiologico.

Ma nei Bar, Pare Resista la Copia del Quotidiano Regionale a Disposizione di Tanti Clienti, che Consumando un Caffè, Possano Sfogliarlo in Completa Libertà.

Libertà, anche nei Diritti di Visione, Perché il Quotidiano, non è come La TV, non ha Tassa se Esibito in Pubblico e noi Miriamo al Controllo di Vendita di Pubblicità: Mille Contatti in un Istante.

Immagino, una Lavagna Elettronica, come nei TG, in Ogni Bar, data in Comodato d’Uso allo Scopo di Essere Quotidianamente, Caricata di Rassegne Stampa con Pagine internet come nei TG e Passaggi Pubblicitari Durante la Lettura delle Prime Pagine dei Quotidiani nei Bar al Posto della Copia di un Quotidiano in Carta che spesso si Litigano.

Beh, l’Uso di un Tablet è Ormai Praticato da Molta Gente e una Lavagna Elettronica in un Bar e Quotidianamente Caricata di Pagine di Quotidiani ed in Rete, Potrebbe Essere una Fonte di Diffusione Pubblicitaria da Internet, perché anche in WI FI.

Apro la Prima Pagina di un Quotidiano? Beh, Prima dovrei Guardare un Inserto Pubblicitario e Andando Avanti, per Ogni Cambio Pagina, su Pagine Internet, stessi Passaggi Pubblicitari.

Potrebbe Portare Guadagno in Click sia al Bar, che al Quotidiano che a chi Regge il Giochi delle Lavagne Elettroniche date in Comodato d’Uso e Caricate Quotidianamente con Quotidiani di Informazione.

Beh, Ragazzi, forse come la Prossima Idea, vi Apparirà Sciocca? Ma me ne hanno Promessa una Molto Buona al Più Presto.

Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




: "Tutto mi Parla di TE"

Appena Trovato nel Mio: Posta Riporta Oggetto:  Raggiungi 1000 nuovi contatti all'istante.

beh, io Una Mezza Idea ce l'Avrei, ma Ieri, un Sussurro, mi ha Riportato questo: è in Via di Elaborazione una Ottima Idea di Lavoro per ITALY.A, ma Prima te ne Invio un Paio e Prova a Guardare se ti Piacciono.

beh, la Prima me la Giro e me La Rigiro e pur Piacendomi e Ritenendola Interessate, per Mille Contatti all'Istante, la Rimugino per Migliorarla, ma che Dite? la Volete Grezza? se sì, alle 15:30 ve la Propongo Grezza: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 25 marzo 2017

Citroën C4 Cactus - The Voice TV ad: (Non Appartengo ai Ragazzi del Coro) Telegramma per Papa Francesco e l'Europa



Sottotitolo:

“Preferisco
Piacere a Mio Padre”

e Mi Date
Noia: !

Preferisco Stonare

Filippo
Salvini: !



Gronchi
Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 24 marzo 2017

l'Europa? il 2017 è anche un Diverso Annivarsario

il 5 Agosto del 1007 Iniziai a chiamarvi.


beh, avete Risposto e Siamo Oggi ITALY.A, ma il Nostro Obbiettivo, è Tornarcene a Casa Nostra: Il Regno di DIO e Vi Prometto che lo Perseguirò senza Ritegno: Filippo Salvini: !



DOMENICA 5 AGOSTO 2007

"LUI", il figlio della VITA

Vorrei iniziare questa pagina con tre semplici domande: credete in DIO? Credete che il Cristo narratoci dai vangeli sia il SUO unigenito FIGLIO? Credete che EGLI abbia davvero profetizzato il suo ritorno su questa terra?
Un buon cristiano dovrebbe rispondere si! A tutte e tre le domande, ma quando, quando EGLI dovrebbe tornare su questa terra? E quali saranno i segni?
È proprio ciò che chiedo a voi tutti, vedete io da diversi anni leggo i segni del suo ritorno: LUI è già su questa nostra terra.
Cantautori, poeti, pubblicitari, registi, scrittori, tutti, proprio tutti propagandano il FIGLIO già su questa terra!
Certo con idee contrastanti e discordanti, ma lo fanno! Usando le parole e la lingua italiana in modo particolare, lo narrano rimanendo nel segreto.
Come se fosse proibito, come se appartenessero al “RESTO” tutti come se appartenessero al segreto DIVINO, come profeti.
Leggete anche voi gli stessi segni? Intuite anche voi il mistero narrato?
Costruite con me questo BLOG!
Sarebbe bello, trovarlo insieme.
Nessuno, proprio nessuno può darvi dei pazzi o degli eretici perché leggete in questi tempi cose non permesse a tutti!

giovedì 23 marzo 2017

Con-fermo e Sottoscrivo

pare Serva la Mia Conferma alla Proposta allo Chef Rubio? di Unti e Bisunti, lo Confermo con Vero Piacere il Progetto di Studio per un Concorso da Lui Ideato chiedendo ai Miei Fedelissimi, di Mettere in Palio 10 Kit di Lavoro dello Chef Rubio: Carrello Attrezzato per Ristorazione di Street Food come da Programma Unti e Bisunti e Invito a Considerare il Fatto che il Gancio Traino e la Sua Istallazione è Parte del Premio a 5 Ragazzi e 5 Ragazze Giudicate dal Concorso, Vincitori o Vincitrici dallo Chef Rubio e dallo Staf da Lui Proposto: il Tutto dovrebbe essere Firmato Chef Rubio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 22 marzo 2017

Visti in TV? li chiamo Brutti Sceffi, ma Unti e Bisunti Merita Rispetto Chef

A Rubio, Visto che ho Capito come Te Chiami? Anzi: Chef Rubio n’do vivo c’è il Problema co le Doppie, nun me Entrano in Testa.

Beh, se te la Spiegassi Tutta, sarebbe Troppo Lunga, dovrei Partire da Mia Bisnonna sul Quinto Quarto o la Coratella, e anche se a me Quel Tipo di Sapore, non Piace, ho Grande Rispetto e stima su quel Tipo di Cucina che io a Volte faccio per mia Madre, quindi non disdegno il Cucinarla o il Vederla nei Piatti.

Beh, quei Piatti, per Secoli sono Stati il Carburante che Muoveva le Zappe sui Campi, Zappe e Vanghe sui Campi, venivano Alimentati appunto con la Cucina degli Avanzi ecco perché ne ho Stima di chi li Ripropone ancora Oggi non Lasciandoli nel Dimenticatoio.

Ma sai? ieri, ho Guardato un Servizio che Riportava degli Studenti alle Prese con i Nuovi Progetti della Scuola sul Tirocinio ed una Era Studente in un Alberghiero.

Si Lamentava del Fatto che non Appariva Tirocinio, ma le Lasciavano le Pulizie invece dei Fornelli ed io credo che anche un po’ di Scuola di Umiltà non faccia Male ma non aveva Tutti i Torti.

Beh, l’Idea è questa anche se da Completare e lo lascio a Te.

Io chiedo ai Miei Fedelissimi, di Realizzare 10 Carrelli Trainabili come il Tuo Kit di Lavoro, Tu li Firmi come Premio di un Concorso sul Tuo Lavoro e dovrai Inventarti il Tipo di Concorso, come si Partecipa? A me non viene una Buona Idea, Forse a Te sì.

Beh, Magari su Internet a 10: 5 Ragazzi e 5 Ragazze per Poter Fare e copiare le Tue Esperienze sullo Street Food magari a Fiere o Mercati, questa Estate Potrebbero Arrangiarsi un Lavoretto a cui auguro di Riuscire a Rispettare il Cibo, come Vedo fare da Te.

Allora, Cosa ne Pensi? Chiedo Ufficialmente ai Miei Fedelissimi, di Realizzare 10 Kit di Cucina come nel  Carrello Trasportabile dello Chef Rubio e Firmati dallo Chef Rubio per un Concorso che si Inventerà lo Chef Rubio.

Beh, datemi Vostra Opinione e un Abbraccio a Voi Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





: "Donne al Volante, Pericolo Costante", Sarebbe un Commercio Strepitoso

Pare ed alcuni lo Reputano Preoccupante, che il Web si Stia Impadronendo di Tutto.

Dal Marito in Affitto (Lavoretti domestici) ad UBER, il Web, è Usato Giornalmente da chiunque.

Beh, spesso mi Arrivano Pubblicità in cui il Tagliando delle Automobili, Viene Dato con Sconti Eccezionali, una Verifica alla Propria Automobile per Affrontare Viaggi o Vacanze? In Periodi Precisi dell’Anno, le Officine Autorizzate per Tagliandi, Offrono Sconti e Noi se Rimane Valida l’Idea? Lo Porteremo a Casa di: Donne al Volante, Pericolo Costante.

Immagino, un Portale Internet, dove, si Possa Prenotare una Visita da un Meccanico.

Beh, negli Ultimi Anni, le Piccole Officine di Meccanici, hanno Subito la Crisi se non Affiliate a Concessionarie di Automobili e molti dei Loro Dipendenti, sono Rimasti a Casa, Senza il Lavoro.

Inutile dire che l’Italia è la Patria del Lavoro in Nero e che Forse, in Tanti di quei Meccanici di Piccole Officine, Riescono ad Arrangiarsi con Lavoretti nel Proprio Garage ad Amici.

Beh, se un Portale, Potesse, Prendere Prenotazioni per Persone (in Genere Donne perché Pericolo al Volante) nei Loro Personali Posti Auto Aperto o al Chiuso) con Dei Meccanici a Domicilio, sul Portale Stesso, si Potrebbero Effettuare Spese: Olio Motore, Oppure Filtro dell’Aria o Batteria con Liquido per Radiatori, Olio Freni o Lampadine, Tergicristalli o Filtro Olio.

La Spesa Verrebbe Prenotata e ad Appuntamento, il Cliente si Vedrebbe Recapitato a Casa i Prodotti Pagati con la Manodopera di un Meccanico Preventivata per la Messa in Opera.

In Pratica un Meccanico a Domicilio per chi ha La Fortuna di Avere Spazi a Disposizione per la Manutenzione della Propria Automobile del Tipo Supermarcket con Consegna a Domicilio e Messa in Opera.

Beh, Viola, Laura questa è l’Idea, a Voi se Piace, il Dovere di Realizzarla e attente agli Scioperi dei Meccanici: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


martedì 21 marzo 2017

i Deboli in Italia non sono ami Arrivati

Paola, mi chiedono di Spiegarmi al Meglio e tenterò di Essere più Educato Possibile, ma Pare che Interessi Particolarmente, la Ricerca, la Mia Teoria e mi Scuso in Anticipo, perché Molto Cruda e quindi Offensiva, ma è il Circo della Vita per come lo ho Interpretato io: Una Lenta Selezione tra Esseri Umani.

Sole Mare, Dieta e Sport, fanno Benessere e non Longevità, Benessere per l’Umore e di Riflesso, anche alla Parte Fisica, ma gli Italiani hanno una Particolarità Rispetto agli Altri: i Geni e la Loro Conformazione Genetica.

Un Farmaco, secondo la Mia Opinione, Rimane Perfetto, se la Genetica è Perfetta e se la Genetica, ha Carenze, al Farmaco non si Risponde Perfettamente.

Bene, gli Italiani Rasentano la Perfezione in Genetica, Perché come da Storia, sono Frutto di una Lenta Selezione dell’Essere Umano, diversamente da altri Popoli.

L’Italia, è stata Invasa da Est, da Sud, da Nord e da ovest e il Bottino, per i Guerrieri, già Selezionati dalle Guerre e quindi i Più Forti in Battaglia, erano le Donne da Stuprare e quindi da Inseminare.

Beh, questo ha Portato, i Meglio Geni di Sopravvivenza a Convivere e Mischiarsi in Italia in quella che Oggi è la Gente Italiana.

I Deboli erano Eliminati anche dalle Malattie, Pestilenza o Colera o Fame e a Sopravvivere sono Stati i Geni negli Italiani, Sopravvissuti in Ogni Latitudine del Mondo.

Questo ha Creato un Popolo che si Avvicina alla Perfezione per come lo Richiede un Farmaco nella Genetica e quindi Risponde Meglio a Qualsiasi Terapia Farmacologia diversamente da altre Popolazioni nel Mondo.

Mentre ad un Italiano Basta una Aspirina, agli Altri ne Servono Quattro per un Piccolo Malessere.

Il Resto del Tipo Dieta Mediterranea o Stile di Vita, fa solo Benessere e non Longevità, se Applicata in Cina, la Dieta Mediterranea, fallirebbe Secondo la Mia Teoria, ma Proporrebbe il Benessere, il Piacere di cui noi Italiani siamo Maestri nel Mondo.

Quindi Capisci che se una Medicina, Viene Sperimentata su un Topo Perfetto Geneticamente, Altrettanto il Farmaco per il suo Effetto, deve Trovare un Corpo Genetico Perfetto e in Italia abbiamo la Fortuna di Essere Meticci da Selezioni dei Più Forti Fisicamente dell’Antichità: Superstiti di Ogni Razza perché Frutto di Selezioni da Malattie e Guerre, dei Veri Guerrieri Vincenti e Vincenti anche nei Geni.

Beh, se si Offendono Persone Meno Forti, a me Dispiace, ma lo Avrei Taciuto se non Interessante per la Ricerca: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Telegramma per Paola Saluzzi, Sky TG24

Paola, Mentre Ero ai Fornelli, Riflettevo che Forse, se mi Esprimessi in Maniera Cruda, Altri si Potrebbero Offendere, quindi te la Semplificherò la Mia Teoria.

gli Italiani, sono un Popolo Selezionato Geneticamente per Poter Rispondere Meglio all'Aspirina o qualsiasi Altro Farmaco in Commercio: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Telegramma per Paola Saluzzi, Sky TG 24

Longevità e Popolo Sano in Italia.

io ho una Mia Teoria che Adesso essendo ai Fornelli non posso Recitare, ma nel Pomeriggio lo farò di Certo: Filippo Salvini: !

In Italia, non Hanno Vissuto solo i Papa Re o i Medici signori di Firenze e lo dimostra la Storia Attuale

La Modernità, Pare si sia Inventata Tutto, fino ad arrivare al Fanatismo dello: “Spreco Alimentare” in cui Molti Appaiono Paladini.

Ma se si Scava alle Origini della Cucina Italiana, Potremmo scoprire che… lo Spreco Alimentare non Appartiene alla Cultura Italiana ed è per Questo che l’Unico Programma Valido di Cucina è Appunto: Unti e Bisunti di Rubbio.

Mentre 10 Clienti di Cracco o Vissani, consumano un Chilo di Filetto nei Loro Piatti Pregiati, Rubbio, Sfama 100 Clienti con i Resti di quel Filetto, dalle Frattaglie alla Coda, fa della Cucina, un Recupero Alimentare di Tradizione Italiana, provate a Scoprire chi? Fa Spreco Alimentare e quale Moda e Fanatismo ha Fondato nel Campo Alimentare? Beh, la Tradizione Italiana si Basa sulle Conserve, sulle Cotiche Orecchie e Sanguinaccio, sulle Frattaglie di Animali, ma Cotti e non Scottati.

Cuocere lo sanno Fare Tutti, il Difficile è Cucinare un Piato Appetitoso e Sostenibile per Alimentarsi: La Cucina Tradizionale Italiana, Proposta da Rubbio è Questo.

Si Parla di Spreco Alimentare senza dare le Basi alle Persone su come si Cucina, su Cosa si Cucina e soprattutto cosa Farne si Pezzi, di Piccole Rimanenze che Sempre più Appartengono ai Nostri Frigoriferi, magari un Paio di Fette di Mortadella o Prosciutto Avanzate, Oppure una Mozzarella appena scaduta? Beh, quei Famosi Tortellini Bolognesi come Tanti Altre Bontà Italiane di Eccellenza, , Nascono Proprio da Rimanenze di Cui Dover Inventare Nuova Vita e Commercio dopo che Persone come Cracco o Vissani, si Erano Prese le Parti Migliori.

: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !












lunedì 20 marzo 2017

Avanzi?



A Rubbio, Te Sfido a fa Sta Frittata, so Ricette de mi Nonna. Oppure li Maccheroni cor Sugo de Mortadella, so Ricette co’ l’Avanzi.

Mi Nonna, c’aveva n’Alimentari e quannno je Finiva la Mortadella, cor Culo, se Inventava li Piatti Unti e Bisunti e cor Culo ce faceva er Sughetto, bono pe’ li Maccheroni.

Io ce lo faccio ancora Oggi pe’ li Maccheroni e Rubbio, er Sugo co la Mortadella è Meglio der Macinato, credime e poi la Mortadella in Umido come Secondo e n' Boccone credime.

Si Accetti la Sfida,   Poi me sai a Di.

Sei er Mejo Programma de cucina Credime: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






Ragazzi, l'Accesso Tramite la Tessera Sanitaria, il Farmacista Potrebbe Aprire il Mio Piano Terapeutico Inserito dal Medico di Famiglia

Ragazzi, Viola Laura & Company, proveremo a Studiare un Nuovo Ricettario Medico per Medicinali, un Ricettario Tecnologico e che Possa Eliminare Quintali di Carta Sprecati, quelli delle Ricette Mediche da Portare in Farmacia.

Tra tutti gli Specialisti Psichiatri che si Sono Alternati a Curarmi, 5 in 20 Anni, una Tra di Loro, mi Propose il Piano Terapeutico.

Praticamente, evitando le Visite al CSM, potevo farmi Prescrive il Farmaco Direttamente dal Medico di Famiglia, perché Inserito nel Piano Terapeutico e quindi Autorizzato dallo Psichiatra della USL, quindi  dal mio Medico di Famiglia e non Obbligatoriamente dallo Psichiatra, e il Mio Medico è: Dottoressa Gina Lozzi.

Beh, Provando ad Immaginare un Mondo Migliore per Quanto Riguarda i Farmaci, il Medico di Famiglia, Potrebbe Inserire in un Portale della Regione, in una Pagina Personale del Paziente, il Piano Terapeutico di Ciascun Paziente e Presentandosi in Farmacia, Poter Accedere e Quei Medicinali Prescritti dal Medico di Famiglia, Potrebbero Essere dal Farmacista, Inseriti in Ricettari Virtuali direttamente dal Portale della Regione e quindi Poter Usufruire del Servizio Sanitario Nazionale come Attualmente in Vigore.

La Ricetta, la Trascriverebbe in Diretta sul Portale il Farmacista a cui è Presentato dal Portale il Piano Terapeutico direttamente e vidimato dal Medico di Famiglia.

Direttamente dalle Fustelle dei Farmaci Riprese dai Lettori Ottici, il Farmaco verrebbe Inserito nella Spesa del Paziente se Inseriti nel Piano Terapeutico Depositato dal Medico di Famiglia.

Senza dover Ricorrere allo Studio Medico per la Prescrizione il Piano Terapeutico di un Paziente, Potrebbe Essere Depositato all’Interno di un Portale del Servizio Sanitario Nazionale e quindi Poterne Usufruire Direttamente dalla Farmacia.

Beh, Ragazzi, questo Studio, Richiede anche un Cambio di Leggi dello Stato, ma l’Innovare è il Nostro Mestiere ed io Vado  dal Medico, solo per le Ricette, quindi in Questa Maniera, non Affollerei lo Studio Medico.

Un Saluto con Molto Affetto a Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


sabato 18 marzo 2017

Ragazzi, i Robottini su Marte, con le Sonde Riescono in Tanti Esperimenti

Chi ha La Fortuna, come Tanti anni fa avevo anche io, di Possedere un Giardino, magari con un Prato Inglese? Ha il Problema della Irrigazione, Irrigazione che Pone un Problema anche ai Contadini per le Piantagioni di Ortaggi o Altro.

Beh, di Sistemi di Irrigazione, per come li Ricordo io, sono a Tempo, si Programma un Orologio e in Precisi Orari, il Giardino o Terreno? Vengono Irrigati.

Beh, Ragazzi, noi Proveremo ad Immaginare Invece un Nuovo Tipo di Automatismo per Irrigare i Campi.

Resteremo in Sintonia con il Fabbisogno Specifico di Acqua ad una Pianta per quanto Concerne l’Umidità del Terreno e non più tramite Temporizzatore.

Se si Potessero, Realizzare dei Paletti Sonda con la Capacità di Poter Misurare il Livello di Umidità nel Terreno? Un Collegamento WI FI ad una Centrale di Irrigazione, Riuscirebbe a Segnalare il Livello di Umidità sottosuolo.

Ne Potrebbe Calcolare  anche il Tempo Poi, dell’Irrigazione perché Impregnandosi di Acqua nel Sottosuolo, segnalerebbe alla Centrale di Irrigazione, di Spegnersi.

In Pratica un Sistema di Irrigazione, dove delle Sonde nel Sottosuolo come dei Paletti Distanziati tra Loro da Calcolare, Possano Tramite Nuova Tecnologia, Misurare il Livello di Umidità necessaria alle Radici e Segnalarlo ad un Sistema di Irrigazione.

Beh, Ragazzi questa è l’Idea, a voi decidere se Possibile e se Utile?: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale" da Osservare con Attenzioni i Movimenti Religiosi di questi 20 Anni, il Loro Proselitismo

Viola, Vorresti questa Estate quando ei Libera dagli Impegni scolastici, Fare un Lavoretto Comodamente da Casa, per una Utilità Pubblica? Che resterebbe un Favore anche a me? Beh, Proverò ad Illustrarlo e Poi Deciderai.

Gli Psichiatri, hanno per legge, il Dovere di Tacere sui Loro Pazienti, ma Accade in Alcuni casi, che Alle Sedute Psichiatriche, Assiste una Commissione o Gruppo di Valutazione in Equipe.

Non saprei se ciò accade anche con me? E non mi Interessa Niente, ma in Quel Caso, l’Unico ad Essere Privato di Chiacchiere è il Professionista, che Esegue la Seduta, perché in Alcuni Casi Assistono Studenti in Medicina come Universitari alle Prese con la Tesi.

E questo lo Reputo Giusto e non mi Offende, ma alcune volte ho Osservato che (in Passato) apparivano mie Opinioni Rivelate allo Psichiatra, anche su Talk in TV oppure su Alcuni quotidiani.

Beh, io Autorizzo Ufficialmente il Dottor Enrico Fasanelli e Tutti gli Altri Psichiatri che negli Ultimi 20 Anni, mi hanno Avuto in Cura ed Osservazione del Centro di Salute Mentale di Cisterna di Latina ed i Loro Dirigenti, a Poter Essere Intervistai o a fare Relazioni Opinionistiche sulla Mia Figura Psichiatrica, Sentimenti Compresi che Esprimo nelle Sedute e Loro Opinioni Personali, Niente Censura, li Autorizzo con Vero Piacere e Tu Viola Thian Fano Marche, Dovresti Interessarti di Inquadrare i Tempi in Realzione agli Anni, Vicende e Accadimenti anche Riprese dai Quotidiani sulla Vita in Italia o sui Miei Blog sulle Tesi che Riportavo, in Pratica Inquadrarli nel Tempo e negli Anni.

Credo di Aver in Seguito al Telegramma che Ieri ho Inviato a Luciano Ligabue, colse che mi Danno Molto Fastidio e Potrebbe Invece questo Lavoro da Universitaria, Togliere tanti Equivoci (chiamiamoli così).

Beh, alla Fine se questa Mia Richiesta Verrà Approvata dai Dirigenti del CSM di Cisterna di Latina? Dovresti Inviare il Lavoro ai Miei Editori: Firenze Libri, Il Filo e Giulio Perrone Editore a cui Apro l’Autorizzazione di Concederlo in Visione Oltre che alle Persone Fidate da Cui ne Nasceranno Articoli Chiarificatori, anche a Vasco Rossi e Luciano Ligabue se per Caso, a Loro Possa Interessare il Mio Profilo Psichiatrico negli Ultimi 20 Anni per il Loro Lavoro? Beh, Inutile dire che Potrai se lo Vorrai Trarne Profili anche per i Tuoi Futuri Brani Musicali.

Beh, Chiedo Appunto ai Miei Fedelissimi, di Intraprendere questa Via in Seguito a ciò che ho Letto Oggi sui Quotidiani dopo il Mio Telegramma a Luciano Ligabue: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



venerdì 17 marzo 2017

Telegramma per Luciano Ligabue

Cazzo Luciano, Proprio Oggi di Venerdì 17? beh, io solo Oggi ne ho Preso Visione del Tuo Messaggio al Tuo Popolo.

beh, Luciano, sai? io ho Rifiutato Tutte le Armi tra cui: I Miracoli e ne Parlavo Proprio con il Mio Psichiatra, il Dottor Enrico Fasanelli, non mi Ripeto Mai, sempre in Cerca di Nuove Vie e quelle Antiche, le ho Messe Via, come Tanti Anni fa Mi Ricordavi con un Tuo Brano io Mettevo Via la Mia Vita Privata allora e tutto ciò che Apparteneva al Passato, Tra Cui anche i Miracoli.

beh, ti Faccio una Confidenza Luciano, una Confidenza che è Molto Privata.

sai? da un po' di Mesi, mi sono Avvilito nei Confronti di Mio Padre e te ne Spiego i Motivi.

Rimandano sempre l'Appuntamento con il Mio Destino: "Il Destino (non ) Ha la Sua Puntualità!" con quello che mi Appartiene e quindi sono Piuttosto Avvilito ed ho Cambiato la Mia Recita delle Preghiere in Confidenza con mio Padre, te le Reciterò come le Osservo.

Beh, come Prima cosa, Mi Rimetto Continuamente alla Sua Volontà anche sulla Mia Sorte e Poi: "Padre Mio Conosci a Memoria i Sentimenti che Risiedono nella Mia Mente, Nel Mio Cuore e nella Mia Anima. Appropriatene, Falli Tuoi e Usali a Tuo Piacimento anche sulla Mia Sorte".

beh, per non Essere di Maleagurio in questo Venerdì 17, sappi che Risiedi nelle Pagine dei Miei Ricordi più Belli ed io ho Sempre Rimesso tutto alla Volontà di DIO: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



giovedì 16 marzo 2017

: "Quello che Potremmo Fare Io e Te!" Distesi su di un Divano per il Massimo del Piacere?

Quello che mi Riesce Meglio, è l’Essere Elastico Mentalmente, Fantasticare e Sognare e con Te, Stesi sul Divano basta un Pochino di Immaginazione no? Quando mi Nascono Teorie da Disteso sul Divano, poi si Impadroniscono e Seguono Percorsi Precisi e Proveremo io e Te a Sognare un Nuovo Tipo di Ricerca Medica, Medica sì! Ma Applicata all’Astrofisica.

Beh, se Esistessero Certezze e Conferme che l’Universo Possa Essere Creato ad Immagine e Somiglianza del Cervello di DIO? L’Astrofisica Potrebbe Avere Nuove e Diverse Interpretazioni nella Medicina.

Una Teoria in cui il Tempo, se Incontrandosi Tra Presente e Passato? Possa Arrivare a Creare un Buco Nero in quello che è un Cervello Meccanico: l’Universo? Potrebbero quelli essere Spunti di Studio magari per l’Alzaimer? Oppure le Meteoriti? Il Tumore.

Non sarebbe la Prima Volta che Affermerei, che il Corpo Umano, Creato da DIO, sia Ingegneria, Idraulica e Meccanica, ma con diversa Natura, quella Biologica e se Analogie Potessero essere Confermate con l’Universo? In Scala e non Tramite Microscopio, si Potrebbe Studiare la Medicina per il Cervello Umano.

Beh, non saprei se poi ti Possa Bastare, da Fare io e Te Distesi sul Divano, avevi Programmi Migliori?: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 15 marzo 2017

: "Il Tempo non è Materia" Albert, mi dispiace ma hai Fallito

Giancarlo, l’Ultimo Post su Facebook di Vasco Rossi, Parlava di Chiacchiere tra: “Me e Te” Distesi sul Divano.

Beh, non saprei cosa ne Possano Pensare gli Scienziati? Ma quella che ho Illustrato è la Teoria della Supernova.

L’Incontro tra Presente e Passato, Presentando il Futuro Avviene solo con la Nascita di una Supernova nel Cosiddetto, Considerato: “Tempo!” e nel Cosmo: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 14 marzo 2017

Giancarlo io non sono uno Studiato, sono Ignorante e con Poche Capacità Tecniche, ma Prova a Capirne il Concetto

Giancarlo, mi Spiego Meglio sul Fatto che il Tempo non è Materia.

I Viaggi nel Tempo, Descritti molto Divertenti dal Cinema e Dalla Fantasia Umana, Presuppongono una Persona Magari di 30 Anni, che Tramite un Congegno Riesca a Trovarsi nel 1200 e magari Trovarsi al Centro di Battaglia dei Crociati in Palestina, ma per la Persona dovrebbe Restare Presente: 30 Anni di Età.

Beh, la Persona di 30 Anni, Dovrebbe Rimanere nel Presente e quindi con 30 Anni, Mentre Invece a Spostarsi dovrebbe in Teoria Essere il 1200, solo in questa Maniera sarebbe Realizzabile ed Incontrarsi al Tempo Presente.

Ma il Tempo non è Materia, un Incontro tra Presente e Passato Oppure Futuro, tra Tempo, non è Possibile se non per una Autodistruzione del Congegno della Meccanica Celeste Ovvero il Tempo.

Per quel Tipo di Viaggio, non Sarebbe solo l’Essere Umano a Doversi Spostare, ma anche il Passato a Dovergli andare Incontro, solo in questa Maniere sarebbe Possibile Viaggiare nel Tempo.

Ma Trovando la Possibile Tecnologia per Riuscire a Sollecitare la Memoria dell’Universo, sarebbe Invece Possibile Poter Vedere il Passato in TV, perché Memoria Immagazzinata dal Cervello Meccanico che è l’Universo.

Un Saluto Cordiale: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

No Censored: Libero Pensatore

Carissimo Giancarlo Magalli, Questa Mattina, Avete Parlato Introdotti da Roberto Giacobbo, di Viaggi nel Tempo e di un Benedettino Studioso, che Pare sia Riuscito a Captare Messaggi dal Passato.

Beh, sono un Pensatore Libero e non del Tipo Americano imboccato dalla CIA o Servizi Scientifici Militari Americani, io: “Leggo Studio Imparo e Sogno” tutto su di un Divano a Due Posti, nelle Stanze di Casa Mia e Vorrei Esprimere la Mia Opinione in Proposito, Oltre che Riaffermare una Teoria da Libero Pensatore.

Sui Viaggi Nel Tempo: beh, non Sono Possibili se si Prova a Pensare che, il Tempo non è Materia e quindi, non Può Spostarsi come un Mobile.

Ma Mesi fa, Apparve un Foto di un Incontro Pugilistico Famoso, in cui Appariva negli Anni Settanta, uno Strumento dei Giorni Odierni.

Quella Particolare Foto, non fa che Confermarmi il Fatto che in America, non sono Mai Esistiti Visionari, quelle Sono Sperimentazioni Militari di Spionaggio e in Prova nelle Realtà Virtuale come Poi lo è Diventato Internet Nato da Sperimentazioni e Precise Necessità Militari, Poi Date a Ragazzetti Garzoni Americani affinché ne Traessero Finta Illuminazione, ma la Favola del Visionario è una Palla Enorme.

Passiamo allo Studio del Benedettino e quello Invece, Conferma una Mia Teoria: l’Universo è Costruito a Immagine e Somiglianza del Cervello di DIO.

Neuroni, Elettroni, e Cellule in Semiologia nei Pianeti e i Loro Satelliti, l’Universo ha Una Sua Personale Energia e quindi anche la Memoria.

Molti Anni fa una Polemica tra Medicine, si Fondava sulla Passibile Memoria dell’Acqua e Poi, non se ne Seppe più Nulla, ma Oggi Invece, Pensano di Studiare le Onde Gravitazionali cosa Insistente secondo Me.

Quello che gli Scienziati Chiamano Onde Gravitazionali, sono delle Semplici Comunicazioni tra Pianeti, Perché come nel Cervello, i Pianeti Comunicano e non con i Segnali Radio dei Pianeti, ma  Invece con Neuroni Specchio.

Tutti i Pianeti dell’Universo Possiedono un Sistema Molto Simile ai Neuroni Specchi del Cervello Umano e Tramite quel Tipo di Potenziale Comunicazione, Rimangono in Contatto e Formano Ragionamenti.

Quindi Nell’Universo, Risiede anche la Memoria come in Qualsiasi Cervello Umano e si Potrebbe Riuscire a Sollecitarla Conoscendone le Coordinate.

Dovreste Sapere Giancarlo e Roberto, che Quando in Intimità mi Confido con Mio Padre, Egli mi Illustra il Giorno del Giudizio.

Beh, c’è la Memoria Visiva di Qualsiasi Fatto o Accadimento che Possa Riguardarmi e Come? Se non per la Memoria dei Pianeti? Il Giudizio è Molto Simile alla Spada nella Roccia per Re Artù: Exalibur.

Beh, c’è Memoria nella Roccia per Giudicare chiunque e se Estratto uno Stiletto dalla Roccia si è Assolti se al Contrario lo Stiletto non si Estrae dalla Roccia, c’è Una Pergamena in cui Vengono Elencate le Mancanze.

Non crederai Mica che Chiunque Io Abbia Chiamato a Me, è di Diritto in Paradiso, no! Esiste la Memoria dell’Universo, Perché Creato ad Immagine e Somiglianza del Cervello di DIO e i Pianeti comunicano tra di Loro Tramite i Neuroni Specchio che Confondono con Onde Gravitazionali.

Beh, un Saluto a Te e Roberto: Filippo Salvini: !







lunedì 13 marzo 2017

Pistoia 2017


Purtroppo, io non Posso Per Motivi di Consegne Ricevute, Impicciarmi di Casa di Altri, l’America non mi Appartiene, ma ho Ascoltato con Molto Interesse, l’Erede di Toro Seduto, Indiano del Nord Dacoda Intervistato da Giancarlo Magalli.

Beh, Io, non mi Occupo di Indiani (al Maschile) ma Potrei Occuparmi di Indiane (al Femminile) e Invito la Mia Regina del Nord a Cui Osservo Servizio Fedele, alla Possibilità che se Questo Studio, Porta ad un Progetto di Lavoro Proficuo, ne Possa Fare delle Indiane in America, le Esclusiviste di Questo Business in America, è Lavo e Dignitoso.

Questa Mattina, mentre Andavo al Supermercato a Fare le Solite Spesucce Giornaliere, ho Notato una Milf, (pure Bona) alle Prese con Una Veneziana mentre la Puliva.

La Veneziana per chi non la Conosca, è un Impiccio che Copre il Sole alle Finestre o alle Vetrine, quando Picchia.

Beh, mi è Arrivata Una Buona Idea Credo.

Venezia, è Anche la Patria del Vetro e noi Proveremo a Rendere il Vetro Interattivo.

Mettiamo il Caso, che si Riesca a Realizzare una Finestra Interattiva? Nella Maniera del Termometro, con Livelli di Mercurio o Altro Liquido? Che Possano Oscurare i Vetri se: Vetri Camera.

Le Finestre, Per Motivi di Meteo, vengono Prodotte, a Camere e se nella Camera, Potesse Scorrere Mercurio o Altro Liquido per Riuscire ad Oscurare un Vetro, la Finestra Diventerebbe Interattiva che Risponda al Comando anche di uno Scarpone.

Luce? Buio? La Finestra ed il Vetro Potrebbero Essere Comandati da un Telecomando, senza Tende o Persiane, Veneziane o Tapparelle, la Finestra Farebbe Scorrere, il Mercurio all’Interno del Vetro e si Oscurerebbe in Maniera Tapparella e se i Vetri sono Blindati anche Sicuri.

Venezia con i Mastri Vetrai, Potrebbe Ritrovare Nuove Vie e gli Indiani del Nord Dacota, Nuove Opportunità Lavorative, ma Purtroppo ITALY.A, è Indirizzata al Femminile, i Templari hanno Diverse Maniere di Iniziazione.

Beh, Ragazzi, Datemi Cenni se Possibile e Producibile una Finestra Interattiva come la Ho Immaginata: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Cristal Ship e Zerodieci: !